Uomini e donne anticipazioni: TINA CIPOLLARI in quarantena fiduciaria

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha partecipato all’ultima registrazione del programma in collegamento telematico, non potendo presenziare fisicamente all’interno dello studio. Il motivo è presto detto: la vamp, nei giorni scorsi, è entrata in contatto con un soggetto positivo al coronavirus, circostanza che, visti i protocolli sanitari, la costringerà a trascorrere almeno quattordici giorni in quarantena fiduciaria, senza poter aver contatti con l’esterno.

Fortunatamente la Cipollari è in perfetta salute, tant’è che – pur di non rinunciare alle proprie schermaglie quotidiane con la storica nemica Gemma Galgani – avrebbe chiesto alla redazione del programma di partecipare “a distanza” alle registrazioni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di rivedere Tina al fianco di Gianni Sperti e Tinì Cansino non ci resta che accontentarti delle sue inedite incursioni via Skype. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tina / Uomini e donne
Tina / Uomini e donne