Uomini e donne anticipazioni: TINA torna in studio e festeggia, ma GEMMA…

Tina Cipollari / Uomini e donne
Tina Cipollari / Uomini e donne

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, l’amato dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che ogni giorno tiene incollate ai teleschermi migliaia di persone. In studio tornerà finalmente l’opinionista Tina Cipollari, negli scorsi giorni impossibilitata a partecipare fisicamente alla trasmissione a causa delle stringenti disposizioni previste dal protocollo sanitario.

La Cipollari approfitterà dell’occasione per festeggiare insieme alla squadra di U&D il suo compleanno. Per lei, Maria ha fatto preparare una grande torta ricoperta di panna. Gemma per evitare scherzi indesiderati da parte della vamp, chiederà alla De Filippi di portare fuori il dolce. Tra Tina e Gemma scoppierà un’accesa discussione, che troverà il suo apice in una battuta molto piccante proferita dalla Galgani e avente come protagonista la panna. Per la dama torinese arriverà intanto in studio un nuovo giovane pretendente di 41 anni, che la donna deciderà di far restare.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra Riccardo e Roberta le cose sembrano andare meglio del previsto: i due, che sono stati protagonisti negli scorsi anni di una turbolenta storia d’amore, racconteranno di passare molto piacevolmente il tempo insieme, annunciando di voler proseguire la conoscenza testando ulteriormente la loro compatibilità.

Un inatteso ritorno scuoterà il parterre maschile. Si tratta di Lucrezia Comanducci, la quale, dopo aver abbandonato momentaneamente il programma per qualche settimana, ha deciso di rimettersi in gioco e ricucire il rapporto con Armando Incarnato. Infine, a sorpresa scopriremo che Maria, l’ex di Biagio di Maro, avrà iniziato a frequentare Simone. La notizia lascerà di stucco opinionisti e pubblico in studio.

Lucrezia Comanducci / Uomini e donne
Lucrezia Comanducci / Uomini e donne

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.