Uomini e donne, anticipazioni: torna RICCARDO GUARNIERI

Riccardo Guarnieri / Uomini e donne
Riccardo Guarnieri / Uomini e donne

Insieme a Ida Platano è stato protagonista di una romantica storia d’amore che ha tenuto incollati agli schermi tantissimi telespettatori di Uomini e donne. Purtroppo il finale non è stato da favola per la coppia, che dopo un periodo di alti e bassi ha deciso di concludere definitivamente la relazione. Adesso, a quasi un anno di distanza dall’addio alla trasmissione, Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare nel programma per cercare di ricominciare dopo la fine della storia con Ida, la quale al contrario ha già chiarito di non voler fare ritorno a U&D.

Una piacevole sorpresa per i fan della trasmissione, che a breve potranno rivedere nel parterre over uno dei cavalieri più amati della storia del programma. Molti infatti si chiedono quali siano stati i veri motivi della rottura con la Platano (mai davvero chiariti dai due, che hanno scelto di mantenere il riserbo sulla fine della loro relazione).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ricordiamo infatti che Riccardo e Ida, dopo la partecipazione a Temptation Island, erano in procinto di convolare a nozze, salvo poi assistere ad una clamorosa separazione, che ha provocato un gran dispiacere nei numerosi fan della coppia. Ora per il Guarnieri va in scena il ritorno nello studio in cui tutto è cominciato, nella speranza di trovare la felicità a lungo inseguita nella relazione con Ida. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Riccardo Guarnieri / Foto da Facebook
Riccardo Guarnieri / Foto da Facebook