Uomini e donne anticipazioni: GIANLUCA e FRANCESCA in esterna

Gianluca / Uomini e donne
Gianluca / Uomini e donne

Nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. In queste puntate stiamo assistendo all’evoluzione del rapporto tra Nicola e Veronica, che, come accennato negli articoli precedenti, prenderà una piega inaspettata.

Riguardo al trono classico, si registra l’arrivo in studio di due nuove corteggiatrici per Davide. Il giovane deciderà di tenerle entrambe, creando malumori tra le altre pretendenti.

Vedremo altresì l’esterna di Gianluca con Francesca. Tra i due, le cose sembra siano andate molto bene: hanno trascorso infatti una piacevole serata che ha entusiasmato non poco la ragazza. Si siedono a centro studio Dalila e Gabriella. Quest’ultima dichiara di non provare più alcun sentimento per il tronista e di voler abbandonare immediatamente lo studio.

Gianluca, sbalordito dalla reazione della donna, si precipiterà dietro le quinte per provare a fermarla. Come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)