Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | UOMINI E DONNE oggi, 10 novembre: GEMMA rifiuta l’invito di Biagio

UOMINI E DONNE oggi, 10 novembre: GEMMA rifiuta l’invito di Biagio

Uomini e donne
Uomini e donne

Oggi (10 novembre) è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che in realtà è stata registrata sabato 24 ottobre. Scopriamo insieme cosa è successo. A differenza delle altre volte non vediamo il solito sfogo di Gemma ma la ritroviamo seduta tra le file del parterre, e si scopre perché: doveva uscire a cena con il cavaliere Mario, ma quest’ultimo aveva mal di testa e quindi ha preferito non incontrarla. Secondo gli opinionisti, questa è una scusa perché l’uomo non è realmente interessato a lei.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 26 novembre 2020


In seguito si accomodano a centro studio le signore Maria e Sabina, con di fronte Biagio. L’uomo è uscito con la prima e ha mandato la colazione in camera alla seconda. Il cavaliere ha fatto una sorpresa a Maria facendole trovare nel ristorante un musicista di sax e un cantante. Biagio, inoltre, aveva chiesto di uscire anche a Gemma, ma lei ha rifiutato questo invito. La dama Maria fa un’importante rivelazione, cioè si è resa conto che l’interesse per Biagio è andato scemando ed è per questo che vuole chiudere con lui. Dicono entrambi che però vogliono rimanere amici. Per Sabina invece la conoscenza va avanti, anche perché racconta che tra i due c’è stata una cena in compagnia della sorella di lei e quindi la frequentazione sta diventando sempre più importante.

Si passa poi a Roberta Di Padua, Armando Incarnato, Michele Dentice e Giulia, la ragazza che era venuta per conoscere proprio Michele. Quest’ultimo ha promesso sia a Roberta sia a Giulia che a breve sarà più presente al telefono (dice di non esserlo stato finora per via di una gara sportiva che dovrà fare a giorni, dunque quando terminerà questa competizione sarà più incisivo). Giulia nella scorsa puntata aveva fatto un ballo con Armando e poi è stata invitata dall’uomo a cena, ma lei ci tiene a ribadire di vedere l’Incarnato più come un amico, nonostante Armando ammetta di provare attrazione per la donna.

Avviene poi una discussione tra Armando e Michele a causa di Giulia, e a questo punto l’opinionista Tina Cipollari rimane sorpresa dalle non reazioni da parte di Roberta, dato che di solito era molto agguerrita nelle manifestazioni caratteriali. La Di Padua dice che al momento vuole essere più calma, perché vuole aspettare che l’uomo porti a termine la competizione sportiva.

Si ritorna infine a parlare degli audio (di cui si è accennato nelle precedenti puntate) che Michele avrebbe mandato a Serena, sua ex corteggiatrice, facendoli ascoltare proprio in studio. Emerge che effettivamente lui ha definito Carlotta “il Fabio Volo dei poveri”, mentre Roberta “questa è quella che è”.

Roberta non capisce il senso della frase di Michele, per questo si arrabbia con l’uomo. Il Dentice le risponde che con quella frase si riferiva al suo carattere, dato che sono incompatibili, ma Roberta, nonostante le spiegazioni, non riesce a fidarsi. Giulia, sentendo questi discorsi, decide di chiudere la sua frequentazione con Michele. Come andrà a finire? Lo sapremo presto, per adesso Uomini e Donne ci aspetta domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)