UOMINI E DONNE oggi, 11 novembre: nuovi corteggiatori per Davide e Carlotta

Davide di Uomini e donne
Davide di Uomini e donne

Con la puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi (11 novembre) concludiamo il racconto di ciò che è avvenuto nella registrazione di sabato 24 ottobre. A centro studio troviamo il tronista Davide Donadei e la dama Carlotta Savorelli, perché per entrambi sono arrivati in trasmissione nuovi corteggiatori.

Per la donna scende Ruggero: ha oltre 50 anni, tre figlie e fa l’imprenditore; lui dice di trovare Carlotta una combattente e lei, nonostante sia un uomo più grande di età di lei e abbia figli (desidera un uomo senza), decide di tenerlo. Per Davide invece, giungono due ragazze. La prima è Valeria, viene dalle Marche ma abita a Roma per lavoro, ha chiamato perché incuriosita tantissimo dal ragazzo. La seconda si chiama Silvia: ha 20 anni, studentessa, e si definisce una ragazza molto emotiva. Il Donadei decide di farle rimanere.

In seguito la conduttrice chiede a Roberta Di Padua informazioni circa il suo stato d’animo e, dopo una serie di discorsi, emerge che Michele ha mandato delle foto piuttosto intime sia a lei che a Giulia. A questo punto Roberta desidera vedere il cellulare di Giulia e, mentre si aspetta che la redazione vada a prendere il telefono, si accomodano Veronica e Nicola Vivarelli.

Li avevamo lasciati quasi nella chiusura di conoscenza, ma negli ultimi giorni a quanto pare i due si sono rivisti. Come sappiamo Nicola a breve partirà per lavoro, per questo lui l’ha cercata perché non poteva partire lasciandosi dietro dei malumori.

Per un attimo si ritorna a Roberta, la quale dopo aver guardato nel cellulare di Giulia (e vedendo le stesse identiche foto di cui si parlava prima), ci resta male ed è anche molto delusa e arrabbiata con Michele. Quest’ultimo le risponde che non deve arrabbiarsi perché sono fotografie normali, che lui stesso ha reso pubbliche tramite i suoi profili social. Tutti fanno capire all’uomo che Roberta ci è rimasta male non per le foto in se stesse, ma perché le avrebbe mentito dicendole di non averle mai mandate a nessuno, e invece è emerso che le ha mandate anche a Giulia.

Si ritorna poi a Nicola e Veronica e si scopre che tra i due c’è stato qualcosa in più rispetto ad un semplice bacio.

Si passa poi a Sophie Codegoni e a Gianluca De Matteis. Per quanto riguarda Sophie entra Jerome, un suo nuovo corteggiatore. Lei dice che, pur trovandosi bene in esterna (anche se non la vediamo), ammette di non provare quella curiosità in più a tal punto da continuare la conoscenza. Anche lui è dello stesso avviso, per questo la tronista lo elimina. È il turno di Gianluca che ha fatto un’esterna con Francesca, sua nuova pretendente. Si fa vedere l’esterna: i due sono su una sorta di terrazzo, parlano un po’ di loro e lei porta una chitarra, non solo perché il tronista sa suonarla ma soprattutto perché questo strumento veniva suonato dal padre di lei quando la ragazza era più piccola.

Tornati in studio, Francesca dice di essere stata molto bene con il ragazzo, avvertendo anche sensazioni positive. Gianluca aggiunge di aver visto molta dolcezza e tenerezza in lei.

Maria De Filippi dice che bisogna aggiungere due sedute, una per Dalida e una per Gabriella. Entrambe hanno messo in discussione due cose diverse: Dalida crede che lei non piaccia a Gianluca, mentre Gabriella sostiene che l’interesse che nutriva per il tronista è andato scemando. Le due entrano in studio e continuano a ribadire le loro posizioni, soprattutto Gabriella che dice al tronista di averlo visto spesso freddo ed è per questo che non ha nessuna voglia di rimanere a corteggiarlo. Gianluca ammette di essere rimasto spiazzato…

L’opinionista Gianni Sperti lo accusa di essere una persona costruita. Gabriella decide quindi di abbandonare lo studio, seguita da Gianluca. Il ragazzo riuscirà a convincere la sua corteggiatrice a tornare? Lo sapremo sicuramente nelle prossime puntate, che tornano a partire da domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)