UOMINI E DONNE oggi, 16 novembre: DAVIDE, nuove esterne

Davide di Uomini e donne
Davide di Uomini e donne

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne è cominciata, e andiamo a scoprire cosa è successo nella puntata andata in onda oggi, lunedì 16 novembre. A centro studio si accomoda Davide Donadei, che è uscito in esterna con entrambe le ragazze arrivate la scorsa settimana per lui: Valeria e Silvia.

Si comincia dall’esterna con Silvia: i due si trovano su una specie di veranda, lui le fa i complimenti per quanto riguarda gli occhi e li vediamo molto complici, tanto che si abbracciano. Nonostante si sia trovato bene, Davide ammette di volerla eliminare perché non è riuscito ad andare oltre ad una mera attrazione fisica. Si passa a vedere l’esterna con Valeria, nella quale si nota anche in questo caso molta complicità; tornati in studio, entrambi dicono di provare molta attrazione l’uno per l’altro.

Interviene a questo punto l’altra corteggiatrice, cioè Chiara, la quale dice di non riuscire a capire in base a quale criterio Davide riesca a provare delle sensazioni. Beatrice, un’altra pretendente, dice di essere bloccata nei sentimenti perché non solo da qualche settimana sente lontano il tronista, ma anche perché non l’ha nemmeno portata in esterna. Davide le risponde dicendo che non dovrebbe avere un atteggiamento distaccato, e lei si difende ammettendo di aver paura ad aprirsi perché, ogni volta che lo fa, lui si comporta male nei suoi confronti. Il tronista palesa che nel corso degli ultimi giorni ha pensato molto ad una delle sue corteggiatrici, però non vuole dire esattamente a chi.

È il turno della dama Aurora Tropea, che si mette a centro studio. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la donna sta conoscendo Giancarlo. Tra loro però sono sorti dei problemi perché, come racconta Maria De Filippi, a quanto pare nel negozio di Aurora è arrivata una donna che prima era nel parterre e che ha fatto ascoltare alla Tropea alcuni messaggi vocali che Giancarlo le avrebbe mandato, nei quali non solo si dice interessato a lei, ma arriva anche a sminuire l’interesse che nutre per Aurora.

L’uomo fa il suo ingresso in studio e ci tiene a precisare di essere interessato ad Aurora e che con quella donna è uscito solo due volte, e che oltretutto non c’è stato nulla di fisico. Aurora però non riesce a fidarsi di Giancarlo e a questo punto vuole delle dimostrazioni di interesse, perché dice di essere molto presa. Non solo, la dama sarebbe anche disposta ad uscire dal programma con lui, ma il cavaliere ammette di non sentirsi pronto al momento. Questo atteggiamento viene visto dallo studio come contraddittorio rispetto a quello che ha precedentemente dichiarato. Come finirà tra i due? Lo sapremo certamente nelle prossime puntate.

Si passa, infine, a Sophie Codegoni, la quale è uscita in esterna con Matteo. Un’uscita molto positiva, in cui non solo lui ci ha tenuto a farle vedere il suo cane, ma nella quale entrambi si dicono desiderosi di vedersi. Tornati in studio, Matteo ammette di pensare spesso a Sophie nel corso delle giornate e la tronista lo sprona ad avere un carattere più deciso.

Entra poi Antonio, l’altro corteggiatore di Sophie, ed emerge che negli ultimi giorni lei ha mandato dei messaggi proprio ad Antonio ma in realtà pensava di mandarli a Matteo. Vediamo l’esterna tra lei e il secondo pretendente, in cui si parla proprio del fraintendimento di messaggi: lui ammette di esserci rimasto male. Nonostante questo però i due fanno una bella esterna. Sophie, una volta tornati in studio, ci tiene a precisare di essere attratta da entrambi i ragazzi, ovviamente per motivi diversi. Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)