UOMINI E DONNE oggi, 17 novembre: oltre la sfilata c’è di più…

Uomini e donne
Uomini e donne

In data odierna (17 novembre) è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, tramite questo post, chi non fosse stato davanti al televisore potrà facilmente scoprire cosa è successo.

L’argomento centrale della puntata è stata la sfilata femminile, che aveva come tematica “Ti porto nel mio sogno d’amore”. Abbiamo visto susseguirsi sulla passerella quasi tutte le donne del parterre, come ad esempio Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Carlotta Savorelli ed Aurora Tropea. E a proposito di quest’ultima, c’è da segnalare qualcosa di importante che è avvenuto. Ma prima facciamo un passo indietro: nelle scorse puntate, a causa di una segnalazione fatta proprio dalla Tropea, abbiamo assistito all’uscita dal programma di Valentina Autiero e di Germano. Stando alle parole di Aurora, i due non sarebbero dovuti rimanere nella trasmissione in quanto si erano dati l’esclusiva, e quindi – non appena avviene questo – da regolamento chiunque deve conoscersi fuori dagli studi. E così Valentina e Germano sono usciti insieme, anche se (come abbiamo visto), lei aveva delle riserve.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non è finita qui perché, in quella stessa puntata, Aurora aveva dichiarato di star conoscendo solo Giancarlo e che con lui si era creata una bella intesa. Purtroppo però, come abbiamo visto nella puntata di ieri (di cui abbiamo anche parlato su queste pagine), la loro frequentazione ha subito un punto d’arresto, perché il cavaliere si era dimostrato dubbioso circa i sentimenti che nutriva per la donna.

A questo punto, nella puntata andata in onda oggi, l’opinionista Gianni Sperti crede che tra i due ci sia un accordo nel rimanere il più possibile in trasmissione e quindi chiede ai diretti interessati di controllare i loro rispettivi telefoni, proprio per vedere se dovessero esserci dei messaggi nei quali si possa capire un eventuale accordo.

I due escono momentaneamente dietro le quinte per andare nei camerini e prendere i cellulari. Mentre sono fuori, Armando Incarnato suggerisce alla conduttrice di chiedere a Giancarlo (una volta che i due rientreranno in studio) se abbia veramente un interesse per Aurora. Così accade e a quel punto lui risponde che, anche se caratterialmente può incuriosirlo, dal punto di vista estetico non ha suscitato il suo interesse. Emerge dunque che non solo a lui Aurora non piace, ma che anche nei loro rispettivi cellulari non vi è alcuna traccia di accordo.

Per quanto invece riguarda le dinamiche del trono classico, si parla della tronista Sophie Codegoni, alla quale viene fatta recapitare una lettera scritta da Nino, suo ex corteggiatore. Cosa ci sarà scritto? Probabilmente lo scopriremo nelle prossime puntate. Uomini e Donne torna nel pomeriggio di domani, alle 14.45 su Canale 5.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.