UOMINI E DONNE oggi, 18 novembre: GEMMA tra BIAGIO e MAURIZIO

La puntata di Uomini e Donne, iniziata nel pomeriggio di oggi (18 novembre) e che vedremo anche nei prossimi giorni, appartiene ad una registrazione del 6 novembre. Iniziamo con raccontarvi cosa è successo in data odierna.

La prima cosa che risalta agli occhi è nuovamente l’assenza dell’opinionista Tina Cipollari che, come abbiamo detto, si trova in auto-isolamento sanitario (è venuta a contatto con una persona positiva al Coronavirus). Si passa poi a Gemma Galgani, facendo vedere il riassunto della scorsa puntata e anche il relativo sfogo della donna dietro le quinte. Gemma dice di esserci rimasta male del fatto che Biagio abbia chiesto a Sabina di dormire insieme, ed è molto delusa perché sperava di avere con l’uomo un’esclusiva che in realtà non ha.

Entra in studio Gemma e, accanto ai soliti diverbi con la bionda opinionista, si affrontano le sue dinamiche sentimentali. A quanto pare la donna è uscita a colazione con Biagio e si sono autoripresi con il cellulare, tanto che vediamo il video in cui i due appaiono molto divertiti tra canzoni, cibi e peluche.

Dopo la visione del filmato entra Biagio, che si trova di fronte la dama torinese e Sabina. Con quest’ultima ci sono state alcune discussioni circa l’organizzazione della loro uscita: lei gli stava telefonando per organizzarsi, ma lui non ha risposto e, quando lei è riuscita a raggiungerlo telefonicamente, hanno avuto modo di vedersi solo per un aperitivo anziché per una cena. Nelle scorse puntate, inoltre, l’uomo aveva dichiarato di volersi prendere una settimana di tempo per decidere con chi tra Gemma e Sabina continuare la frequentazione, ma al momento sente ancora di non riuscire a prendere questa decisione.

Emerge poi che Biagio avrebbe chiesto a Gemma di uscire insieme nuovamente, ma lei ha preferito non rispondere a questo invito perché aveva già organizzato un’uscita con un altro signore. Si tratta di Maurizio, l’uomo cinquantenne che abbiamo conosciuto la scorsa settimana, che infatti si accomoda a centro studio.

Non solo, bisogna aggiungere un’ulteriore seduta dalla parte delle donne, che è destinata a Valentina. Quest’ultima dichiara di essersi sentita con Maurizio e Gemma non solo si dice non preoccupata di questa eventuale conoscenza (tra Valentina e Maurizio), ma che addirittura vorrebbe uscire nuovamente con l’uomo.

A questo punto interviene Maria De Filippi, mettendo in guardia la Galgani da eventuali delusioni sentimentali. Anche l’opinionista Gianni Sperti dice la sua, asserendo che non è possibile che Gemma provi sentimenti una settimana per Biagio e un’altra per Maurizio.

Infine parla Sabina, perché vuole chiedere alla signora Maria se la decisione di rimanere amica con Biagio sia venuta da lei o da entrambi. La donna risponde che ha deciso lei, mentre Sabina sapeva che la decisione era stata presa da entrambi, per questo ha dei dubbi nei confronti di Biagio e non sa se andare avanti nella conoscenza.

Dopo un momento di ballo, entrano i tre tronisti e si comincia a parlare di Gianluca De Matteis. Quest’ultimo ha richiesto il ritorno di Gabriella (che se ne era andata nella scorsa settimana perché il suo interesse nei confronti del ragazzo è andato scemando), che infatti oggi entra in studio. Lui ci tiene a ribadire che prova interesse e un principio di sentimento per la ragazza, ma lei continua a difendere la sua posizione: non solo dice al tronista che l’interesse per lui è andato scemando, ma che addirittura non esiste più.

Gianluca vorrebbe riprovarci, ma Gabriella gli risponde che è inutile perché non gli piace più. Gianni dice che, secondo il suo parere, Gianluca non è interessato a nessuna e che in questo momento non è pronto ad innamorarsi. Il De Matteis gli risponde che, essendo fatto diversamente rispetto agli altri, ha dei modi di dimostrare le cose differenti.

Stando invece all’opinione di Sophie Codegoni, Gianluca è molto coinvolto da Gabriella, mentre vede nella ragazza molta freddezza. Nonostante queste parole, però, Gabriella decide comunque di andare via. Ed è così che termina la puntata di oggi, appuntamento a domani alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)