UOMINI E DONNE oggi, 24 novembre: SOPHIE accoglie GIORGIO

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Oggi, martedì 24 novembre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il primo argomento di cui si parla riguarda Armando Incarnato, il quale ha avuto un incontro con la dama Brunilde, che infatti entra in studio.

Armando racconta che, nel corso della loro uscita a cena, hanno discusso circa il fatto che lei aveva negato di essersi interessata alle dinamiche dell’uomo all’interno della trasmissione. L’uomo racconta che, in occasione della cena, lei avrebbe avuto alcuni atteggiamenti piuttosto aggressivi, come ad esempio alzare la voce oppure sbattere la portiera dell’auto. Brunilde si difende, dicendo che era arrivata a quell’appuntamento con tutta l’intenzione di vivere una serata tranquilla, ma che poi Armando l’ha messa in difficoltà e quindi è sfociato tutto in un litigio in cui entrambi non hanno trovato un punto di incontro.

Anche se Armando si dice attratto da Brunilde, si rende conto che ci sono delle incompatibilità che momentaneamente non riesce a superare. Inoltre l’Incarnato da un lato ammette di non accettare il fatto che Brunilde possa conoscere altri uomini, dall’altro sostiene che la donna sia più interessata a lui piuttosto che a Riccardo Guarnieri e a Leandro. A proposito di quest’ultimo, emerge che Brunilde – in un’uscita con Leandro – ha avuto un atteggiamento piuttosto caloroso, a differenza di quello avuto con Armando, ed è per questo che l’Incarnato non si fida completamente della donna.

Maria De Filippi interviene dicendo che c’è una ragazza venuta per conoscere Armando: si tratta di Marianna, che però dice di essere interessata anche al tronista Gianluca De Matteis; entrambi dicono che per loro può rimanere.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si passa, in seguito, alla tronista Sophie Codegoni, perché per lei è arrivato un nuovo corteggiatore. Si chiama Giorgio, e subito ammette che inizialmente aveva dei dubbi circa il fatto che la ragazza fosse vera e non costruita, ma poi, guardando le puntate, si è reso conto della sincerità della tronista. Lui ha 23 anni, gioca a pallacanestro, studia scienza delle comunicazione ed è responsabile di un’azienda; Sophie decide di tenerlo.

È il momento della dama Daniela, che sta conoscendo Saul e Riccardo. Entrambi si dicono interessati alla donna, e quest’ultima comunica loro che nelle rispettive uscite ci sono stati dei baci con entrambi. Riccardo e Saul, a questa notizia, non hanno particolarmente reazioni ed appaiono disinteressati. Daniela racconta che con Saul c’era stata una discussione perché lei doveva uscire con Riccardo, poi si erano organizzati per vedersi ma successivamente l’uomo aveva fatto capire che l’uscita con lei sarebbe stata una sorta di ripiego (Saul doveva vedersi con un’altra donna) e quindi Daniela si è resa conto che lui non era veramente interessato.

Saul ammette che, anche se sta conoscendo Daniela, vorrebbe pure frequentare altre, anche perché ha lasciato il suo numero ad altre signore, mentre Riccardo afferma che vuole frequentare solo lei. Interviene Maria De Filippi cercando di mettere in guardia Daniela su Saul, facendole capire che l’uomo potrebbe non essere realmente interessato a lei. Daniela quindi si rende conto che in effetti Maria l’ha aiutata a ragionare e quindi preferisce non uscire per ora con l’uomo.

Si passa infine a Gianluca De Matteis, che è andato in esterna con Dalida. I due fanno un giro in moto e la ragazza dice che di Gianluca le piace il modo pacato di vivere la vita, mentre il tronista riconosce che Dalida è in grado di metterlo sempre di buon umore. Lei dichiara però di avere paura di una delusione…

In studio, Dalida dice di esserci rimasta male del fatto che lui – parlando con Gabriella nelle scorse puntate – non l’ha mai nominata. Il De Matteis dice che in quel momento voleva concentrarsi su Gabriella, non mettendo in mezzo altre persone.

Secondo l’opinione di Gianni Sperti, Gianluca non sarebbe realmente interessato a Dalida. Nonostante le riserve manifestate dalla corteggiatrice, Dalida decide comunque di rimanere per continuare la sua conoscenza con Gianluca, a patto però che lui gli dia delle dimostrazioni. Ed è così che termina la messa in onda della registrazione del 7 novembre, appuntamento a domani pomeriggio (14,45 su Canale 5), con la visione di una nuova registrazione che riserverà numerosi colpi di scena.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.