Uomini e donne oggi, 3 novembre: Sophie non è molto coinvolta da alcun corteggiatore

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Sabato 18 ottobre si sono registrate le puntate di Uomini e Donne che vediamo da oggi ai prossimi giorni. Scopriamo insieme cosa è successo nel pomeriggio di martedì 3 novembre. Si comincia da Gemma Galgani. Vediamo un filmato in cui la donna ha uno scontro con il cavaliere Biagio, reo di essere uscito anche con Maria e Sabina. La Galgani afferma di sentirsi presa in giro e così arriva a piangere. Un pianto – questo – che continua tramite uno sfogo nel quale la dama torinese si dice arrabbiata, delusa e amareggiata dal comportamento di Biagio. Non solo, Gemma attacca anche l’opinionista Tina Cipollari, perché si intromette sempre nelle sue storie sentimentali.

Quando Gemma fa il suo ingresso in studio, i diverbi con la bionda opinionista non mancano. Maria De Filippi domanda a Gemma se fosse uscita con Biagio e lei risponde di no, ma aggiunge pure che l’uomo le ha mandato diversi messaggi, a cui però non ha risposto. La conduttrice fa entrare in studio Sabina, la quale dice che la sera precedente sarebbe dovuta andare a cena con Biagio, ma c’è stato un contrattempo ed è per questo che l’uomo è andata a prenderla a casa. I due sono arrivati alla registrazione insieme.

A questo punto fa il suo ingresso proprio Biagio. Subito Gemma lo accusa di essere una persona falsa, perché fa con tutte le stesse cose. Interviene Sabina difendendolo, dato che con lei si è dimostrato molto sincero, non facendole delle promesse. Gemma decide dunque di non continuare la conoscenza con Biagio, perché non riesce più a fidarsi dell’uomo. Biagio, dal canto suo, si difende dicendo che è Gemma quella che scappa quando le relazioni diventano più importanti e serie.

Maria fa entrare i tre tronisti, iniziando a parlare di Sophie Codegoni che si accomoda a centro studio con di fronte i corteggiatori Alberto e Matteo. Innanzitutto vediamo un riassunto di quello che è successo nella puntata di ieri in cui la tronista ha esternato le proprie debolezze. Dopo quel momento, Sophie decide di uscire in esterna con Nino. Lui le organizza una sorpresa con tanto di palloncini. La ragazza si confida con il suo corteggiatore circa alcuni episodi della sua vita passata, momenti che l’hanno segnata e che le hanno costruito dei blocchi sentimentali. Nino la rassicura dicendole di stare più serena e di godersi i momenti belli che la vita le regala.

I due in esterna vivono momenti molto piacevoli, a tal punto da arrivare ad un bacio. Entrambi sono dell’opinione che quel bacio è stato dettato dal momento, senza troppo trasporto emotivo. Sophie ribadisce che al momento non è particolarmente coinvolta da nessuno e interviene Gianni Sperti dicendo che i corteggiatori della ragazza dovrebbero andarsene perché la tronista non ha dimostrato interesse. Stando quindi al suo parere, i corteggiatori di Sophie sarebbero più interessati alle telecamere, che alla conoscenza reale con la tronista.

La Codegoni, al termine della puntata, dice di aver bisogno di un ragazzo che sappia tenerle testa, cosa che non riscontra nei suoi attuali corteggiatori. Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)