UOMINI E DONNE oggi, 30 novembre: per GEMMA, MARIA e SABINA sono d’accordo

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Con la puntata di oggi, lunedì 30 novembre, è ricominciata una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Si parte da dove c’eravamo lasciati lo scorso venerdì, ovvero dalla tronista Sophie Codegoni che stava discutendo con il suo corteggiatore Antonio: quest’ultimo si sente usato dalla tronista affinché abbia delle reazioni in Matteo, ritenuto a più riprese un “dormiente”.

Antonio, dopo queste discussioni, arriva ad avere dei toni molto accesi, e ciò scatena la reazione di Sophie, la quale suggerisce al corteggiatore di parlare con un tono più educato. Nonostante ciò, la tronista continua a ribadire il suo interesse per Antonio e tutti rimangono sorpresi da tale fatto. Sophie ad un certo punto ci tiene a chiarire una cosa con Giorgio, suo attuale pretendente. La ragazza non capisce come mai lui abbia fatto una diretta social con un altro suo ex corteggiatore e vuole capire il loro grado di confidenza.

Giorgio si difende dicendo che con questo ex corteggiatore non sono amici, tanto che lui non sapeva che fosse andato lì. Sophie, dato che non si fida totalmente né di Antonio né di Giorgio, ammette di trovare Matteo un ragazzo pulito e con il quale non è sorto nemmeno un dubbio.

Si passa poi ad un’altra storia e infatti la conduttrice fa accomodare a centro studio Simone e Claudia, due protagonisti del trono over. I due dicono che stanno uscendo insieme da un po’ di tempo e lei inizialmente dice che va tutto bene, tranne il fatto che in alcuni momenti, specie in quelli più intimi, si è accorta di non piacere abbastanza all’uomo. Claudia ammette dunque di non sentirsi desiderata, ma Simone dice che le cose non stanno proprio in questo modo: la verità è che non hanno mai avuto modo di vedersi in totale riservatezza.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Interviene Armando Incarnato: secondo lui, Claudia non è attratta da Simone (perché a quanto pare glielo avrebbe rivelato) ma, nonostante le parole di Armando, lei ci tiene a chiarire che non è assolutamente vero; Simone a questo punto ha dei dubbi e vuole vederci più chiaro: dice che riscontra in lei una non coerenza, perché ogni tanto si dimostra fredda e altre volte gelosa…

In un secondo momento Gemma Galgani sostiene che – secondo il suo parere – le dame Maria e Sabina sarebbero d’accordo, perché Sabina pare essere una cliente del centro di chirurgia estetica di Maria. Biagio, quindi, domanda alla dama torinese se la segnalazione sia vera (perché in più di un’occasione alcune cose nei racconti delle due donne non avrebbero trovato riscontro) e Gemma risponde di si. Maria e Sabina si arrabbiano con la Galgani e cercano di difendersi, ma Gemma dice di avere delle prove che testimoniano quest’accordo, prove che l’opinionista Tina Cipollari vuole vedere.

Dopo questa segnalazione, si passa al trono classico con al centro Davide Donadei e Gianluca De Matteis, i quali sono usciti in esterna rispettivamente con Valeria e Dalida. Si parte dall’incontro di Gianluca e Dalida, durante il quale i due cercano di chiarire la discussione avvenuta nella precedente puntata. Hanno discusso sul fatto che Dalida non si sente abbastanza voluta da Gianluca. Nonostante questo, però, l’esterna finisce con il tronista che si dice piacevolmente attratto dalla ragazza e dichiara che il tempo con lei vola.

Tornati in studio, Dalida continua tuttavia a ribadire di volere delle dimostrazioni in più, soprattutto perché Gianluca fa dei complimenti ad altre ragazze e a lei no. In poche parole, Dalida è sicura che il tronista non sia interessato ed è per questo che lascia lo studio. Secondo l’opinione di Gianluca, la ragazza avrebbe dovuto esporre le proprie difficoltà in esterna e non direttamente in studio, perché se lo avesse fatto quando si sono visti si sarebbe chiarito tutto. Dunque Gianluca decide di andare dietro le quinte per parlare con Dalida.

È la volta dell’esterna tra Davide e Valeria e i due si mostrano molto complici e divertiti. Rientrati in studio, lei dichiara di provare fortissime emozioni e anche lui si dice interessato alla ragazza; ciò scatena le reazioni sia di Beatrice che di Chiara, le quali credono che il tronista stia sbagliando tutto. Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.