UOMINI E DONNE oggi, 9 novembre: Davide accusa Gianluca di “copiarlo”

Davide di Uomini e donne
Davide di Uomini e donne

Con la messa in onda della puntata odierna (9 novembre), abbiamo finito di vedere la registrazione di Uomini e donne tenutasi venerdì 23 ottobre. Si comincia con Nicola Vivarelli e Veronica a centro studio: a quanto emerge la loro conoscenza non procede bene perché lui nei giorni precedenti si è incontrato con Angelica (ragazza venuta a corteggiare Nicola) e tale uscita ha suscitato la gelosia di Veronica.

Il ragazzo dice che aveva organizzato una serata perfetta per Veronica, con tanto di luci soffuse e musica, ma lei non è voluta più uscire perché ritiene che lui abbia sminuito tutto ciò che c’era stato tra di loro, visto e considerato che Nicola ha deciso di tenere alla sua corte proprio Angelica. A domanda diretta della conduttrice, Nicola risponde che vuole chiudere la frequentazione con Veronica perché entrambi hanno riscontrato delle incompatibilità di carattere. Successivamente Nicola dice che a breve partirà per lavoro (nella Marina Mercantile), e quando aveva comunicato questa notizia a Veronica, lei non aveva minimamente pensato di raggiungerlo. Per questo è convinto che la donna non abbia interesse nei suoi confronti.

Arriva il momento di Alessio e Sara, due protagonisti del trono over. L’uomo dice che, dal primo momento che è entrato in trasmissione, con lei ci sono stati scambi intensi di sguardo. Sara afferma che tra di loro c’è stata subito una chimica e che hanno trovato molte cose in comune. Raccontano di essere stati insieme alle terme e che in quella circostanza c’è stato anche un bacio. Alessio dice inoltre che vorrebbe uscire dal programma perché è riuscito a trovare il suo obiettivo della trasmissione (ovvero la conoscenza di Sara) e anche lei è contenta di uscire con lui. Quindi i due decidono di abbandonare la trasmissione.

Si siedono a centro studio Costantino e Daniela, perché ci sono due persone che hanno chiamato la redazione per conoscerli. Per l’uomo arriva Veruska: ha 47 anni e ha deciso di venire perché è rimasta colpita esteticamente da Costantino; quest’ultimo decide di tenerla. Per Daniela invece ha telefonato Riccardo, un uomo di 38 anni di professione commerciante. L’uomo dice che lo ha colpito principalmente il carattere deciso della donna ed è per questo che lei decide di tenerlo.

Arriva infine il momento di Gianluca De Matteis, che è uscito in esterna con Dalida (la ragazza arrivata per lui la scorsa settimana). Nell’esterna i due si trovano ad un tavolino di un bar, lei dice che negli ultimi periodi ha vissuto una serie di situazioni che l’hanno più volte sminuita. Poi ha capito che era arrivato il momento di ripartire da se stessa e quindi ha reagito. Dalida dice di essere tanto interessata a lui.

Una volta tornati in studio, Gianluca manifesta i propri dubbi perché ammette di essere diffidente in amore, ma poi – a proposito di Dalida – dice di averla vista con occhi diversi. La nuova corteggiatrice fa una sorta di mea culpa dicendo che, se è andata “troppo frettolosa”, è perché lui aveva già un percorso con Gabriella e quindi voleva dimostrare subito interesse. Il De Matteis, se da un lato comunica di essere rimasto molto colpito dall’esterna con Dalida, dall’altro rimane sorpreso dalla non reazione di Gabriella, che risponde di non averla avuta perché non ha visto particolari contenuti.

Al termine della puntata interviene il tronista Davide Donadei, accusando il suo collega di emulare le sue azioni. Davide non solo è certo che Gianluca non abbia nessun interesse nei riguardi delle sue corteggiatrici, ma addirittura dice che il De Matteis voglia copiarlo in tutto ciò che fa. Uomini e Donne torna domani pomeriggio con una nuova puntata. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)