UOMINI E DONNE oggi, cos’è successo nella puntata del 6 novembre 2020

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, andata in onda oggi (6 novembre) ci ha riservato parecchie sorprese. Il primo argomento di cui si parla è la vicenda sentimentale che vede coinvolti soprattutto Roberta Di Padua e Michele Dentice. Come si è visto, e come abbiamo raccontato anche su queste pagine, nelle scorse puntate della trasmissione sono venute due signore a conoscere Michele: Serena e Giulia. La prima ci era rimasta male per il fatto che si era sentita un ripiego circa una cena che entrambi avevano fatto: in pratica Michele doveva uscire con Giulia, ma lei aveva un impegno ed è per questo che ha scelto in un secondo momento di vedere Serena.

Quest’ultima, delusa dall’atteggiamento di Michele, decide di rivelare in studio il contenuto di alcuni messaggi audio che l’uomo le avrebbe mandato nella loro prima fase di conoscenza. Stando a quello che è emerso, Michele avrebbe definito Carlotta Savorelli “il Fabio Volo dei poveri”, mentre avrebbe mosso delle critiche relative all’aspetto fisico di Roberta Di Padua. Il Dentice cerca di difendersi da tutti gli attacchi ricevuti, sia da parte delle donne che sta conoscendo e sia da parte di tutto lo studio. Roberta, nonostante continui a ribadire di non ricevere le attenzioni che desidera da parte dell’uomo, non solo decide ugualmente di continuare la conoscenza ma arriva anche a rifiutare la corte di ben quattro uomini venuti in studio per conoscerla.

Un altro rifiuto ha a che fare con il cavaliere Armando Incarnato: infatti l’uomo decide di non tenere una ragazza – entrata in studio – che aveva chiamato la trasmissione per conoscerlo.

Si passa poi al segmento di puntata dedicato al trono classico e nella fattispecie a Sophie Codegoni, la quale si trova a centro studio con un nuovo corteggiatore, Antonio, definito dalla stessa Maria De Filippi un ragazzo diverso da tutti gli altri. I due sono andati in esterna e insieme hanno realizzato una sorta di finta pesca. Il ragazzo sostiene che gli altri corteggiatori non siano stati in grado di prenderla di testa. Si riferisce ovviamente a Marco, Nino e Alberto, che infatti entrano in studio.

Interviene subito Nino, dicendo che ancora non si sente innamorato di Sophie e quindi non riesce ad avere quello slancio in più che lei cercherebbe. La Codegoni inoltre se la prende con Alberto perché spesso la definisce “tronista” e perché non crede di meritare questo aggettivo, dato che si sente una persona come tutti gli altri, quindi decide di eliminarlo. Stessa sorte tocca anche a Nino, perché i due non riescono a trovare un punto d’incontro. Lei vorrebbe da parte dei suoi corteggiatori delle reazioni vere direttamente in studio, e non dietro le quinte perché per lei così facendo dimostrano di essere costruiti.

Marco invece fa un discorso più conciliante, nel quale dimostra di aver capito il senso dell’ultimo discorso ultimo di Sophie ed è per questo che rimane tra i suoi corteggiatori. Alla fine la tronista balla con il nuovo corteggiatore Antonio. Uomini e Donne torna con nuove puntate lunedì 9 novembre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)