Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE e ANTONIO, saranno scintille!

Antonio Borza / Uomini e donne
Antonio Borza / Uomini e donne

Quest’oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Mediaset giunto alla venticinquesima stagione. Assisteremo al litigio tra Dalila e Gianluca De Matteis. I due hanno trascorso un’esterna insieme ma le cose non sembra siano andate per il verso giusto. Il tronista si ritroverà ancora una volta ai ferri corti con una sua corteggiatrice.

Davide non è potuto uscire fisicamente con Beatrice, chiusa in casa a causa di una lieve indisposizione e i due si sono visti quindi via Skype. Nel bel mezzo della videochiamata la madre della donna interverrà e non avrà un atteggiamento “molto conciliante” verso Davide…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In studio Chiara rivelerà di essere molto presa dal Donadei ma allo stesso tempo di sentirsi molto trascurata. La donna, in lacrime, abbandonerà lo studio e il tronista cercherà di raggiungerla per rassicurarla e avere dei chiarimenti. In seguito, ad una precisa domanda della De Filippi, Davide affermerà che Beatrice è la sua preferita.

Per Sophie c’è Antonio, il quale attacca duramente la donna trattandola con sufficienza e arroganza, oltre a utilizzare un linguaggio non molto “consono”. La Codegoni, turbata dal comportamento dell’uomo, chiederà ad Antonio di contenersi. I due nei giorni precedenti alla registrazione hanno pesantemente litigato in esterna, arrivando perfino a tirarsi oggetti.

Clamorosamente, Sophie deciderà di continuare a frequentare Antonio seppur i due sembrino davvero incompatibili e impulsivi. Questa decisione spiazzerà opinionisti e corteggiatori, i quali non capiranno il motivo di questa scelta. Come finirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.