Uomini e donne anticipazioni: GEMMA si avvicina a MAURIZIO

MAURIZIO / uomini e donne
MAURIZIO / uomini e donne

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il fortunato dating show dei sentimenti di Mediaset condotto da Maria De Filippi.

La puntata inizierà con Gemma, che farà il canonico resoconto delle sue frequentazioni. La Galgani si avvicinerà molto a Maurizio, con il quale tenterà ad approcciarsi. L’uomo è però uscito con Valentina, trovandosi molto bene in sua compagnia. La dama piemontese cercherà inoltre di riavvicinarsi a Biagio, che nel frattempo continua a sentirsi con Sabina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Arrivano i primi screzi tra Armando e Brunilde. Il cavaliere infatti non apprezza la volubilità della donna, ponendo dei dubbi sul proseguimento della conoscenza. L’Incarnato affermerà che la dama ha occhi solamente per lui, parole celermente smentite da Leandro, che farà sapere a tutti di aver trascorso una piacevole serata romantica con Brunilde. Per Armando scenderà Marianna, interessata però anche a Gianluca. Entrambi decideranno di farla restare.

È il momento di Valentina e Germano, che faranno il loro ritorno in studio dopo un’assenza di qualche settimana. Tra i due le cose non sono andate per il verso giusto: la donna dichiarerà di essersi vista solamente una volta con Germano da quando è uscita dal programma, inoltre con lui ha litigato spesso e volentieri al telefono. I due chiederanno alla padrona di casa di poter tornare nella trasmissione ma Gianni Sperti si opporrà fortemente al reintegro dell’Avolio. Alla donna invece la De Filippi concederà un’ulteriore settimana per riflettere sul destino della sua relazione con il personal trainer.

Spazio anche a Sophie, per la quale scende un nuovo pretendente di nome Giorgio. La Codegoni si mostrerà interessata e deciderà di farlo restare nel parterre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.