Una Vita: una coppia ritorna nella soap. Di chi si tratta? (Anteprima Tv Soap)

Una vita / Acacias 38
Una vita / Acacias 38

Novità in vista nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita). Stando alle informazioni in nostro possesso, che vi riportiamo in anteprima assoluta, due personaggi torneranno presto a riaffacciarsi nelle storie ambientate nell’ormai famoso quartiere spagnolo. Di chi si tratterà? Scopriamolo insieme…

Una Vita, anteprima Tv Soap: il ritorno di una coppia!

Per quelle che sono le anticipazioni che ci sono state riportate, i telespettatori iberici stanno per assistere al ritorno di una coppia che ha fatto “sognare” e “tribolare” per diverso tempo i fan con il loro ostacolato amore. I due, che hanno lasciato da tempo le puntate spagnole, faranno di nuovo capolino nelle storie di Acacias per interagire con diversi personaggi.

Tuttavia, non è affatto detto che i sopracitati personaggi abbiano già lasciato anche le puntate italiane in onda su Canale 5, motivo per cui questo ritorno potrebbe avvenire in Spagna… prima ancora dell’addio italiano!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Di chi si tratterà? E soprattutto il ritorno a casa della “coppietta felice” sarà limitato ad uno specifico arco narrativo o si tratterà di una storyline che durerà nel tempo e che consentirà ai due di essere accreditati nuovamente nel cast fisso?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che le puntate iberiche sono avanti di circa un anno rispetto a quelle che Mediaset trasmette giornalmente. Dovremo dunque aspettare l’autunno del 2021 per vedere queste puntate. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

In collaborazione con Sante Cossentino per MassMedia Comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.