Daydreamer anticipazioni: EMRE accusato di aver tradito LEYLA ma…

EMRE / Daydreamer
EMRE / Daydreamer

Brutta avventura per Emre Divit (Birand Tunca) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno: il fratello minore di Can (Can Yaman) verrà infatti accusato dai suoceri Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) di avere tradito l’amata moglie Leyla (Oznur Serceler), ma le cose non saranno affatto così. Scopriamo insieme perché…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre non ha più un lavoro

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avverrà in seguito al salto temporale di un anno, che si innescherà nel momento in cui Can deciderà di interrompere la sua relazione con Sanem (Demet Ozdemir). Dodici mesi dopo, Emre si troverà dunque senza lavoro poiché la Fikri Harika, senza la guida del fratello maggiore, sarà fallita.

D’accordo con Leyla, l’uomo nasconderà a tutti quanti di non avere più un lavoro, cosa che però creerà una serie di equivoci con la sospettosa Mevkibe. Nel giro di poco tempo, l’invadente signora Aydin avrà la sensazione (sbagliata!) che il genero stia tradendo la sua primogenita, ragion per cui avvierà una serie di strampalate investigazioni.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Mevkibe e Nihat pedinano Emre!!!

Eh sì: dopo aver sentito parte di una conversazione telefonica, nella quale Emre rivolgerà degli apprezzamenti al femminile a qualcuna che ovviamente non sarà Leyla, Mevkibe confiderà tutti i suoi dubbi a Nihat e lo costringerà a pedinare l’uomo (ovviamente insieme a lei) per capire se effettivamente stia tradendo la consanguinea come pensa!

I due signori Aydin resteranno dunque sotto shock quando vedranno Emre in compagnia di una ragazza, con appresso una cagnolina, alla quale sembrerà regalare una preziosa collana.

Mevkibe e Nihat filmeranno con un cellulare tutta la scena e non esiteranno a mostrarla a Leyla, ma l’equivoco sarà dietro l’angolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre accusato di aver tradito Leyla ma…

Appena la moglie gli chiederà le dovute spiegazioni, di fronte ad un’attonita Huma (Ipek Tenolcay) che tenderà a difendere il figlio prima ancora di sentirlo parlare, Emre dirà a Leyla di avere incontrato quella donna, ossia una loro amica in comune, per valutare l’ipotesi di adottare la cagnolina che aveva con lei come regalo per il loro primo anniversario.

Non convinto di ciò, l’uomo rivelerà poi alla consorte di aver ripiegato su una collana, che avrà soltanto mostrato all’amica per avere una sua opinione femminile.

In poche parole, Emre “smantellerà” ogni teoria assurda di Mevkibe e Nihat e risolverà la “crisi matrimoniale” in pochi minuti. Come se non bastasse, il ragioniere rivelerà poi a Leyla che la loro amica gli ha proposto di fare un colloquio di lavoro in una prestigiosa azienda, aspetto che porrebbe porre fine alle loro necessità economiche.

Tutto per la coppia, insomma, sembrerà procedere finalmente nella giusta direzione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)