Il Segreto anticipazioni: BEGOÑA contro MANUELA, ecco cosa succederà!

Begoña e Manuela / Il segreto
Begoña e Manuela / Il segreto

Un nuovo rapporto conflittuale porterà scompiglio nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: a pochi giorni dal suo ritorno a casa, Begoña Solozabal (Blanca Oteyza) affilerà infatti le unghie contro la povera domestica Manuela (Almudena Cid), colpevole a suo dire di stare cercando di mettere il marito Ignacio (Manuel Regueiro) contro di lei. Bisognerà quindi fare attenzione a questa particolare storyline, visto che riserverà ai telespettatori diversi ed imprevedibili colpi di scena…

Il Segreto, news: Begoña cerca di conquistare la fiducia dei familiari

Le anticipazioni segnalano che Begoña tenterà di ricucire i rapporti con i suoi familiari non appena metterà piede a Puente Viejo, in primis stando vicina alla secondogenita Rosa (Sara Sanz) nei giorni precedenti al suo matrimonio con Adolfo (Adrian Pedraja).

Tra le altre cose, la donna si complimenterà con Marta (Laura Minguell) per avere sposato un uomo come Ramon (Pablo Gomez Pando) e sembrerà pentirsi per aver provato, tanti anni prima, ad uccidere Carolina (Berta Castañè) quando era ancora una neonata, motivo per cui è stata rinchiusa nel sanatorio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In più di una circostanza Begoña ribadirà inoltre di voler ricucire la sua relazione con Ignacio, ma non troverà una sostenitrice in Manuela. Quest’ultima avrà come il sentore che la signora Solozabal non sia del tutto guarita e non potrà fare a meno di palesare i suoi turbamenti al Solozabal. Ciò creerà dunque i presupposti per lo scontro acceso tra le due donne!

Il Segreto, trame: Manuela non si fida di Begoña e avverte Ignacio

Eh sì: vi anticipiamo che Manuela non riuscirà proprio a fidarsi di Begoña, tant’è che, su richiesta esplicita di Ignacio, porterà alla luce tutti i suoi dubbi e ribadirà che la donna, dal suo punto di vista, sta continuando a comportarsi in maniera insolita. Nello specifico, l’inserviente inviterà il Solozabal Senior ad osservare con più accortezza ogni atteggiamento della moglie e a non fidarsi completamente di lei, nonostante le dimissioni firmate dai medici del manicomio nel quale soggiornava.

Da un lato Ignacio sembrerà non dare tanto peso al consiglio di Manuela, visto che riterrà decisamente più attendibile il parere degli stessi medici, dall’altro l’uomo non riuscirà a non affrontare la questione con la consorte e finirà per accendere l’astio della donna nei confronti di Manuela!!!

Il Segreto, spoiler: Begoña minaccia Manuela!!!

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è semplice: inviperita dall’azione della sottoposta, Begoña non ci penserà due volte prima di attaccare Manuela e la inviterà a non intromettersi mai più nel suo matrimonio, sottolineando di essersi già accorta, prima ancora del suo ricovero, che il suo unico desiderio fosse quello di entrare nel letto di Ignacio, l’uomo del quale è sempre stata innamorata e che, al di là del rapporto tra signore e domestica, non è mai riuscita ad avere.

La donna, tra le altre cose, dirà alla sua “nemica” che Rosa, Marta e Carolina hanno già una madre e che, da quel momento in avanti, dovrà occuparsi soltanto delle faccende legate alla casa.

Insomma, questo sarà soltanto il primo di tanti scontri tra le due donne… ma come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Manuela e Begoña / Il segreto
Manuela e Begoña / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.