Il Segreto anticipazioni: ESTEFANIA viene smascherata e arrestata!

ESTEFANIA / Il segreto
ESTEFANIA / Il segreto

Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto se legati a ricatti a scopo di estorsione. Lo capirà a sue spese l’imbrogliona Estefania (Cristina Urgel) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: dopo aver finto di aver passato una notte d’amore con lui, la donna ha infatti cominciato a ricattare Tiburcio Comino (Cesar Capilla) per estorcergli dei soldi ed ha addirittura inscenato una gravidanza per ottenere di più. Tutti questi stratagemmi verranno però meno grazie alle “strampalate” investigazioni di Onesimo (Josè Gabriel Campos).

Il Segreto, news: Onesimo scopre qualcosa su Tiburcio

Eh sì: le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Onesimo, Hipolito (Selu Nieto) e lo stesso Tiburcio Comino vedranno la ricattatrice Estefania intrattenersi con un misterioso uomo di nome Urbano. A quel punto i tre, già insospettiti da alcune contraddizioni nei racconti della donna sulla presunta notte d’amore passata con Tiburcio, decideranno di coinvolgere il capitan Huertas (Carles Sanjaime) e gli chiederanno di indagare sia sulla forestiera e sia sull’uomo che da qualche tempo trascorre le giornate con lei.

Agendo in tale maniera, gli uomini scopriranno che Urbano ha dei precedenti per ricatto ed estorsione e che di solito, per portare avanti i suoi sporchi intrighi, si è avvalso dell’aiuto di una complice, il cui nome non corrisponderà a quello di Estefania. Tuttavia, un’informazione di cui entrerà in possesso Onesimo rimetterà in discussione tutto quanto…

Il Segreto, trame: ecco dove Tiburcio ha dormito veramente!

Vi anticipiamo infatti che un contadino si presenterà all’emporio per riportare un fazzoletto con su scritte le iniziali di Tiburcio. Nello specifico, l’uomo dirà che il marito di Dolores (Maribel Ripoll) si è intrattenuto per diverse notti, quando era ubriaco, nella sua stalla.

Onesimo riunirà così tutti i tasselli del puzzle e capirà che il soggiorno dello “zio” in quel luogo corrisponde allo stesso periodo in cui avrebbe dovuto avere quella notte di passione con Estefania, concludendo così che la donna sta mentendo!!!

Questo creerà così i presupposti per lo smascheramento della straniera, al quale parteciperà anche Dolores per vendicarsi di lei e del dolore che le avrà fatto patire per la menzogna legata al tradimento da parte del consorte.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Estefania verrà dunque raggiunta nella piazza di Puente Viejo da Dolores, che sottolineerà “comicamente” che Tiburcio non avrebbe mai potuto tradirla con una donna di poco conto e meno bella rispetto a lei. Ad ogni modo, la bugiarda verrà poi arrestata dal capitan Huertas perché Urbano, raggiunto dall’inquirente prima di lei, avrà confessato l’estorsione commessa con la sua complicità ai danni del Comino!!!

Il Segreto, spoiler: Tiburcio lascia libera Estefania!

Tutto questo a che cosa porterà? A sorpresa, Tiburcio sceglierà di ritirare la denuncia ai danni di Estefania e Urbano, che così potranno ritornare in libertà non appena gli restituiranno tutti i soldi che gli hanno sottratto con l’inganno.

Tiburcio, però, farà anche in modo che il giudice disponga l’immediato arresto dei due qualora rimettessero piede a Puente Viejo, impedendo di fatto altre loro possibili rappresaglie.

E per sottolineare la nuova felicita raggiunta, Tiburcio comprerà tre biglietti del treno con i quali lui, Dolores e Hipolito potranno recarsi a far visita alla piccola Belen. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.