Il Segreto anticipazioni: arriva JEAN PIERRE, l’amante francese di ISABEL

Jean Pierre e Isabel / Il segreto
Jean Pierre e Isabel / Il segreto

Nelle puntate finali de Il Segreto, i telespettatori italiani potranno dare un volto ad un personaggio di cui, fino ad ora, hanno soltanto sentito parlare. Si tratta di Jean Pierre (Virgil-Henry Mathet), il misterioso amante della marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò). L’uomo apparirà per la prima volta nell’episodio 2305 della telenovela iberica, ma fin dal suo arrivo scombussolerà la vita di tutti gli abitanti de La Habana.

Il Segreto, news: Jean Pierre arriva improvvisamente a Puente Viejo

La prima volta che i fan hanno sentito il nome di Jean Pierre è stata quando Isabel ha ricevuto una sua lettera d’amore. Come se non bastasse, la De Los Visos ha scelto di passare le vacanze natalizie in Francia su richiesta esplicita dell’uomo, non dando una spiegazione né ai figli Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo (Adrian Pedraja), né tanto meno al capomastro Inigo (Toni Salgado), con il quale ha passato alcune notti di “passione”.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In ogni caso, le anticipazioni segnalano che Jean Pierre si presenterà improvvisamente a La Habana e, dopo essersi preoccupato di non farsi vedere da nessuno, chiederà ad Isabel di potersi nascondere da lei per un po’ di tempo. Dato che sarà felice di avere vicino il suo amato, Isabel accetterà immediatamente la richiesta del francese e, contando sulla sua discrezione, farà preparare ad Antonita (Lucia Caraballo) la stessa ala della villa dove, qualche mese prima, si era nascosta Francisca Montenegro (Maria Bouzas). In questa maniera prenderà il via un’intricata storyline…

Il Segreto, spoiler: perché Jean Pierre non può farsi vedere da Ignacio?

Eh sì: ad esempio, Jean Pierre chiarirà subito a Isabel che Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) non può assolutamente sapere che si trova a Puente Viejo. Senza chiarire i motivi del suo contrasto con l’impresario, l’ospite farà inoltre sapere alla Marchesa di essersi dovuto allontanare per qualche settimana dalla sua abitazione in Francia, ma le dirà che è meglio che non venga a conoscenza di ulteriori dettagli se non vuole rischiare in prima persona.

Accettate tutte queste condizioni, Isabel si ritaglierà quindi del tempo per stare in compagnia di Jean Pierre, motivo per cui tra di loro non mancheranno le scene di passione, durante le quali si dichiareranno amore eterno. In ogni caso, bisognerà osservare con attenzione l’ultimo arrivato anche per un altro aspetto…

Il Segreto, trame: Jean Pierre e il legame con Adolfo

Col trascorrere degli episodi, soprattutto dal momento in cui si paleserà anche ai figli della sua amata, sarà chiaro che Jean Pierre ha una predilezione maggiore per Adolfo rispetto a Tomas. Cosa che innescherà l’ennesimo colpo di scena… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.