Il Segreto anticipazioni: MARTA è incinta… ma chi è il padre?

MARTA e ADOLFO / Il segreto
MARTA e ADOLFO / Il segreto

Una lieta notizia non verrà accolta col sorriso da Marta Solozabal (Laura Minguell) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: tra non troppo tempo, la ragazza scoprirà infatti di essere in attesa del suo primo figlio, ma non potrà gioire abbastanza perché dovrà mentire sulla sua paternità. Una svolta nelle trame della telenovela iberica che genererà diverse tensioni…

Il Segreto, trame: Marta e gli strani malori

Negli episodi andati in onda di recente, Marta è tornata a Puente Viejo al fianco del “cugino” Ramon (Pablo Gomez Pando), che ha sposato durante la sua trasferta a Bilbao. Nonostante ciò, Rosa (Sara Sanz) non ha recepito nel miglior modo la novità, poiché convinta che la sorella abbia contratto un improvvisato matrimonio soltanto per non destare sospetti sul suo “strano” rapporto con Adolfo (Adrian Pedraja).

Tuttavia, in base a quanto raccontano le anticipazioni, ciò non impedirà alla secondogenita di Ignacio (Manuel Ragueiro) di sposare il Marchesino, convincendosi così di aver vinto la “battaglia” contro Marta.

In ogni caso, la situazione inizierà a complicarsi a dismisura quando Ramon deciderà di stabilirsi nella cittadina, rinunciando a tornare a Bilbao, per aiutare il suocero Ignacio a gestire la fabbrica in seguito all’arresto di Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez). A quel punto, Marta avvertirà degli strani malori che preoccuperanno parecchio la madre Begoña (Blanca Oteyza)…

Il Segreto, news: Ramon convince Marta a farsi visitare dal dottor Clemente

Eh sì: in più di una circostanza, Marta avrà degli improvvisi capogiri che, spesso e volentieri, saranno accompagnati da delle forti nausee. Tuttavia, la ragazza tenderà a non allarmarsi troppo, sottolineando di essere semplicemente stressata dagli ultimi avvenimenti e dal trasferimento a Puente Viejo, che vorrà continuare a considerare temporaneo. Ad ogni modo, la Solozabal alla fine ascolterà il consiglio del marito Ramon e accetterà di farsi visitare dal dottor Clemente.

Nel corso di quella consulenza medica, Marta avrà dunque la certezza di essere incinta, ma in cuor suo saprà che il padre del nascituro non può essere Ramon. La donna ripenserà così ad alcune notti d’amore trascorse con il “cognato” Adolfo prima della sua fuga a Bilbao e non saprà come comportarsi di fronte a tale spiacevole imprevisto.

Il Segreto, spoiler: Marta è incinta di Adolfo!!!

Tutto questo a che cosa porterà?

Dato l’ultimo risvolto, vi anticipiamo che Marta non potrà nascondere ai suoi familiari di essere incinta e darà il suo permesso a Ramon affinché annunci a tutti che sono in attesa del “loro” primo erede. Neanche a dirlo, Adolfo resterà attonito di fronte alla notizia perché capirà che, in realtà, potrebbe essere lui il padre!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un dubbio che sfiorerà anche Rosa, apparentemente incinta di un altro figlio del Marchesino. Insomma, alla villa si respirerà un clima abbastanza teso che darà il via a diversi e tragici risvolti… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.