Il Segreto anticipazioni: PABLO cerca di ricontattare MARIA JESUS, perché?

PABLO / Il segreto
PABLO / Il segreto

Nonostante la sua improvvisa partenza da Puente Viejo in compagnia del nipote Alberto Santos (Gonzalo Trujillo), i telespettatori de Il segreto risentiranno parlare molto presto di Maria Jesus (Lidia Navarro), la madre naturale del giovane Pablo “Solozabal” Centeno (Adrian Exposito). Quest’ultimo deciderà infatti di rimettersi in contatto con lei per un “nobile” motivo…

Il Segreto, news: ecco perché Pablo vuole rimettersi in contatto con Maria Jesus

Le anticipazioni segnalano che Pablo deciderà di procedere in tale maniera quando apprenderà che Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) potrebbe uscire dal carcere se la madre ritirasse la denuncia contro di lui sull’incidente alla fabbrica di Balbao in cui è morto Antonio, il fratello nonché padre del giornalista Alberto. Tuttavia, il ragazzo non avrà affatto idea su come rintracciare la parente, visto che – come avete visto su Canale 5 – ha fatto perdere le sue tracce non appena Ignacio (Manuel Reguiero) le ha consegnato un’ingente somma di denaro per lasciare il paesello. Ad ogni modo, col trascorrere degli episodi, Pablo potrà contare su un nuovo alleato…

Il Segreto, spoiler: Ramon aiuta Pablo a rintracciare Maria Jesus

Eh sì: vi anticipiamo che il giovane potrà contare sull’aiuto inaspettato di Ramon (Pablo Gomez Pando), il marito della “sorella” Marta (Laura Minguell). Spinto dall’onorevole motivazione del cognatino, lo stesso Ramon muoverà tutte le sue conoscenze di Bilbao per capire se qualcuno abbia avuto effettivamente contatti con Maria Jesus, ma le sue ricerche inizialmente non sembreranno procurare alcun risultato.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, Pablo non demorderà nemmeno un secondo dal suo intento, ciò perché spererà che, con il rilascio di Urrutia, sia quest’ultimo e sia Encarnacion (Arantxa Aranguren) possano ristabilire l’amicizia duratura con il papà Ignacio. Questo sarà però soltanto il preludio di un grosso colpo di scena…

Il Segreto, trame: Pablo e Ramon trovano una pista su Maria Jesus

Dopo alcune settimane, Ramon scoprirà infatti che potrebbe avere notizie di Maria Jesus una sua lontana cugina, ossia l’unica persona con cui la donna si è messa in contatto nell’istante in cui Ignacio ha dato il denaro a lei ed Alberto.

Ovviamente, il Solozabal partirà immediatamente alla ricerca della parente, inconsapevole del fatto che quel viaggio scombussolerà per l’ennesima volta la sua intera esistenza. In che modo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.