Il Segreto anticipazioni: ROSA e ADOLFO si sposano!

Il matrimonio di ROSA e ADOLFO / Il segreto
Il matrimonio di ROSA e ADOLFO / Il segreto

Nelle ultime 25 puntate de Il Segreto succederà davvero di tutto. Per prima cosa, i telespettatori assisteranno a quello che, almeno in teoria, avrebbe dovuto essere un lieto evento: il matrimonio tra la folle Rosa Solozabal (Sara Sanz) e il “marchesino” Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja). Una cerimonia dove, ovviamente, non mancheranno i significativi colpi di scena.

Il Segreto, news: Isabel cerca di impedire il matrimonio ma…

In primis, le anticipazioni indicano che Isabel (Silvia Marsò), dopo essere stata minacciata con una pistola dalla futura sposa, cercherà di far desistere Adolfo dall’intento di contrarre matrimonio con Rosa.

Tuttavia, il De Los Visos sottolineerà che non può certamente abbandonare a poche ore dal sì la donna che aspetta il suo primo erede e, nonostante i forti sentimenti che prova per la cognata Marta (Laura Minguell), andrà avanti con i preparativi, supportato soprattutto dal fratello Tomas (Alejandro Vergara).

Dal canto suo, Rosa non potrà fare a meno di stare in ansia per il giorno “più bello della sua vita” ma si rasserenerà quando Marta, durante un ulteriore chiarimento, le giurerà che non sarà più un pericolo alla sua unione con Adolfo, visto che ormai è diventata la sposa del “cugino” Ramon (Pablo Gomez Pando).

Tra l’altro, la secondogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) sarà al settimo cielo perché alla funzione potrà assistere anche la madre Begoña (Blanca Oteyza), appena dimessa dalla clinica psichiatrica in cui era rinchiusa.

Il Segreto, spoiler: Adolfo esita al momento del sì

Ma durante la messa andrà davvero tutto nel migliore dei modi? In realtà, vi anticipiamo che Adolfo mostrerà più di una perplessità nel momento in cui dovrà rispondere sì alla domanda diretta di Don Filiberto (Andres Suarez) se vuole diventare il marito di Rosa. In ogni caso, alla fine il De Los Visos farà prevalere il “senso del dovere” che avverte nei riguardi del figlio che la Solozabal ha in grembo e risponderà affermativamente al sacerdote, diventando di fatto lo sposo di Rosa.

Il giorno successivo allo scambio dei voti nuziali, Adolfo e Rosa partiranno dunque per una breve luna di miele, mentre Marta resterà a Puente Viejo in compagnia di Ramon…

Il Segreto, trame: Ramon si sente rifiutato da Marta

Vi invitiamo però a prestare attenzione allo strano atteggiamento che assumerà Marta: quest’ultima andrà su tutte le furie quando Ramon gli dirà che intende ritardare il loro ritorno a Bilbao, ciò per aiutare Ignacio e Pablo (Adrian Exposito) a gestire la fabbrica in difficoltà dopo l’arresto di Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez).

A quel punto, Ramon ripenserà al comportamento della sua “novella” sposa dal loro arrivo a Puente Viejo e avrà la sensazione che la donna stia cercando in ogni modo di evitarlo, anche se non saprà spiegarselo.

Lo scontro tra Marta e Ramon sarà dunque dietro l’angolo e caratterizzerà in negativo i futuri avvenimenti della telenovela… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.