IL SEGRETO da lunedì 4 gennaio in replica (dall’inizio) su Rete 4. Ecco a che ora

Il segreto
Il segreto

Com’è noto, Il Segreto sta vivendo le sue battute conclusive ogni pomeriggio su Canale 5: mancano circa trenta puntate al gran finale della soap spagnola. Tuttavia, per gli irriducibili aficionados delle vicende ambientate a Puente Viejo è in arrivo una gradita novità!

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, a partire da lunedì 4 gennaio la soap spagnola sarà riproposta dal principio su Rete 4 da lunedì al sabato alle ore 12.30, prima del tradizionale appuntamento con La signora in giallo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’appassionante e indimenticabile storia d’amore di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), già replicata con successo in passato, farà dunque compagnia ai telespettatori della terza rete Mediaset al ritmo di mezzo episodio al giorno.

Una bella possibilità per fare un tuffo nel passato della serie e per continuare a respirare le atmosfere di Puente Viejo sui nostri teleschermi.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.