Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph simula una rapina! E Ariane…

Christoph simula una rapina con l'aiuto di Schulz e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Screenshor (1)
Christoph simula una rapina con l'aiuto di Schulz e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Screenshor (1)

Per diventare un uomo d’affari potente e temuto, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non ha esitato a passare sopra tutti e tutto… legge inclusa! Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’albergatore metterà in scena un vero e proprio crimine per salvare il proprio patrimonio. Purtroppo per lui, però, Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) segue ogni sua mossa… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph cede il Fürstenhof ad Ariane

Christoph accusa Linda di averlo tradito, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph accusa Linda di averlo tradito, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dal momento in cui ha messo piede al Fürstenhof, Ariane ha iniziato a tessere una tela sottile intorno a Christoph e ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Ignorando che a colpirlo è proprio la donna di cui è perdutamente innamorato, l’albergatore si è infatti improvvisamente trovato in un mare di guai da cui sembra impossibile uscire. E a quel punto la dark lady è passata alla fase successiva del proprio piano…

Quando Saalfeld si è visto congelare tutti i beni a causa di una denuncia per evasione fiscale, la Kalenberg gli ha infatti dato un consiglio tutt’altro che disinteressato: cedere le sue azioni del Fürstenhof ad una persona di fiducia. E l’uomo l’ha ascoltata, decidendo di passare le proprie quote alla sorella Linda (Julia Grimpe). Ariane, però, non l’ha permesso!

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di screditare la povera Baumgartner, la Kalenberg ha infatti fatto in modo che Christoph si convincesse che proprio la sorella sia la responsabile dei suoi guai con la giustizia. E così, Saalfeld ha fatto esattamente quello che Ariane sperava: chiedere a lei di rilevare le proprie quote. Un errore che gli costerà carissimo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Ariane simulano una rapina

Christoph simula una rapina con l'aiuto di Schulz, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Christoph simula una rapina con l’aiuto di Schulz, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Entusiasta all’idea di poter salvare nello stesso tempo il Fürstenhof e il proprio denaro, Saalfeld metterà così in piedi un piano decisamente audace: si farà portare dal suo fidato Schulz (Thomas Meierl) cinque milioni di euro in contanti da lui nascosti alle autorità e li darà ad Ariane per procedere all’acquisto fittizio delle sue quote.

Una volta terminato l’atto di compravendita, Christoph metterà in scena insieme al suo braccio destro niente meno che una rapina: travestitosi da criminale con tanto di passamontagna, Schulz fingerà di assaltare l’auto di Saalfeld per poi fuggire con il suo denaro.

Qualcosa, però, andrà storto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph viene rapinato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph simula una rapina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael (Erich Altenkopf) passerà infatti proprio in quel momento con la sua bicicletta e, convinto di aver assistito ad una vera rapina, cercherà immediatamente di identificare l’auto del criminale in fuga. Grazie alla pronta reazione di Ariane e dello stesso Christoph, però, fortunatamente tutto filerà liscio… almeno per il momento!

Benché ormai ufficialmente proprietaria delle quote del Fürstenhof di Saalfeld, la Kalenberg non sarà infatti affatto soddisfatta: vuole togliere al “fidanzato” ogni cosa… soldi e libertà inclusi! E così la dark lady preparerà la fase successiva del suo piano… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.