Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy confessa di amare Paul! E Bela fa una follia…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy confessa di amare Paul! E Bela fa una follia…

Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Bela e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi non ha commesso follie per amore? Nel caso di Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), però, le follie in questione diventeranno molto molto pericolose. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo scoprirà infatti che la donna che ama più di se stesso pensa in realtà ad un altro. E a quel punto perderà la testa… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy ama ancora Paul

Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Che tra Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) non fosse ancora finita l’avevamo intuito in po’ tutti. Tutti tranne i diretti interessati! Illusasi a lungo di aver finalmente voltato pagina grazie a Bela, la ragazza ha infatti da qualche giorno capito di aver ingannato anche se stessa…

L’arrivo al Fürstenhof di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) e l’avvicinamento di quest’ultima a Paul hanno infatti scatenato la gelosia di Lucy. Nonostante i suoi tentativi di concentrarsi sulla sua relazione con Bela, la Ehrlinger si è infatti resa conto di non poter sopportare la vista del cognato insieme alla nuova collega.

Ormai fuori controllo, la ragazza ha così finito per escludere dal video promozionale del Fürstenhof qualunque filmato che ritraesse insieme i due fitness trainer. Un comportamento che ha fatto suonare le campanelle d’allarme per Bela.

Sarà però solo tra qualche giorno che quest’ultimo avrà la conferma dei propri terribili sospetti…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela scopre che Lucy ama Paul

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver invano tentato di reprimere i propri sentimenti, Lucy deciderà di sfuggirvi decidendo di non partecipare insieme a Paul alla corsa degli imprenditori, scegliendo invece Bela come partner di gara. Inutile dire che Moser sarà al settimo cielo per la decisione della sua amata… almeno fino a quando non ne scoprirà le reali motivazioni!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela inizia ad allenarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo il ragazzo ascolterà infatti una conversazione privata in cui Lucy confiderà a Franzi (Léa Wegmann) di non amare ancora Paul e di aver per questo cercato di evitarlo, decidendo di gareggiare insieme al fidanzato. E, inutile dirlo, a Bela cadrà il mondo addosso…

Invece che affrontare la Ehrlinger, il giovane Moser deciderà di reagire a quanto scoperto dimostrando alla sua amata di non essere affatto inferiore a Paul. E così il ragazzo inizierà a sottoporsi ad una dieta ferrea, combinata con un durissimo allenamento!

Una decisione che avrà conseguenze gravissime… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.