Una Vita anticipazioni: Aleix Melé sarà SANTIAGO BECERRA, il marito di…

SANTIAGO / Una vita
SANTIAGO / Una vita

Una new entry nel cast fisso di Una Vita scombussolerà i piani di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane. Tra poche settimane, i telespettatori faranno infatti la conoscenza del brasiliano Santiago Becerra (Aleix Melé), il “presunto” marito di Marcia. Un arrivo che, ovviamente, creerà diverse dinamiche sorprendenti nel futuro della telenovela…

Una Vita, trame: Felipe e Marcia organizzano il loro matrimonio

La storyline, secondo quanto indicato dalle anticipazioni, prenderà il via appena Felipe, con l’aiuto di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), riuscirà a liberare la Sampaio dalle grinfie del trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena).

Tuttavia, se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Marcia verrà raggiunta da un colpo di pistola alla schiena nel momento della liberazione, cosa che darà modo alla perfida Genoveva Salmeron (Clara Garrido) di riacquistare ulteriormente la fiducia dell’Alvarez Hermoso quando farà sì che il rinomato dottor Balaguer operi la rivale, salvandole di fatto la vita.

Appena si riprenderà, Felipe chiederà con successo a Marcia di diventare sua moglie e potrà contare sulla fidata domestica Agustina (Pilar Barrera) per organizzare tutto quanto. In ogni caso, il destino sembrerà tramare ancora una volta contro la coppia di innamorati…

Una Vita, news: Casilda e Ramon testimoni di nozze di Felipe e Marcia

Prima di arrivare alla svolta, ossia all’arrivo di Santiago, i fan della telenovela assisteranno comunque ad alcuni piacevoli preparativi per le nozze, che l’Alvarez Hermoso programmerà entro tre giorni. Ad esempio, i futuri sposi sceglieranno come loro testimoni Ramon Palacios (Juanma Navas) e la domestica Casilda (Marita Zafra), che ovviamente resterà piacevolmente colpita dalla volontà della Sampaio di averla al suo fianco sull’altare.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra le altre cose, Felipe sotterrerà definitivamente l’ascia di guerra con Genoveva e la inviterà ufficialmente alla cerimonia, allontanando del tutto l’idea che possa avere avuto un ruolo nel sequestro della sua amata Marcia. Il giorno dello scambio dei voti nuziali arriverà così senza nessun tipo di intoppo, anche se verrà caratterizzato da un clamoroso colpo di scena!!!

Una Vita, spoiler: Aleix Melé sarà Santiago Becerra. È il marito di Marcia?

Eh sì: proprio quando Marcia e Felipe staranno per entrare in chiesa per consacrare il loro amore, Santiago scenderà da una macchina e si rivolgerà alla brasiliana con una frase significativa ma enigmatica: “Sono qui, moglie mia“.

A quel punto, l’Alvarez Hermoso resterà turbato da quelle parole, così come la Sampaio darà l’impressione di essere piuttosto spiazzata dalla visione del Becerra che, come si scoprirà da ulteriori dialoghi, credeva fosse morto.

In ogni caso, bisognerà domandarsi come abbia fatto Santiago ad arrivare ad Acacias. Neanche a dirlo, ci sarà sotto lo zampino di “qualcuno”… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Felipe e Marcia / Una vita
Felipe e Marcia / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.