UNA VITA, anticipazioni dal 3 all’8 gennaio 2021

Marcia / Una vita
Marcia / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 gennaio 2021:

Felipe racimola il denaro per pagare il riscatto per Marcia. Andrade, però, inganna l’avvocato: vuole tenersi Marcia e il denaro.

Dopo che Andrade scopre la vera identità di Felipe, Mauro irrompe in casa sua con la polizia per salvare l’amico e arrestare il trafficante.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alfonso Carchano, un noto produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.

Mentre si diffonde la notizia dell’operazione di polizia contro la banda di Andrade, Marcia è in grande pericolo: la donna – che è stata gravemente ferita durante la retata della polizia in casa di Andrade – continua a versare in condizioni critiche!

Susana vince il concorso di moda, ma non sembra affatto contenta del suo trionfo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI