Una Vita anticipazioni: LOLITA sceglie un nome assurdo per suo figlio, ecco quale

LOLITA e ANTONITO / Una vita
LOLITA e ANTONITO / Una vita

Si avvicina il tempo del parto per Lolita Casado (Rebeca Alemany), motivo per cui la donna, nelle prossime puntate italiane di Una Vita, dovrà scegliere il nome per il pargoletto che porta in grembo. Convinta del fatto che darà alla luce un maschietto, la scelta della bottegaia ricadrà su un omaggio ad un parente alquanto singolare, che non convincerà nessuno della famiglia Palacios.

Una Vita, news: ecco qual è il nome scelto da Lolita

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che, ad un certo punto, Lolita comunicherà a tutti quanti che il suo primogenito dovrà chiamarsi Abundio, esattamente come il suo amato nonno. Neanche a dirlo, l’ipotesi non andrà particolarmente a genio ad Antoñito (Alvaro Quintana), il quale cercherà più volte di far presenta alla moglie che un bimbo destinato a crescere in città non può di certo avere un nome molto in voga in un paese poco conosciuto come Cabrahigo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, la signora Palacios non si lascerà convincere da tale spiegazione, tant’è che comincerà a rivolgersi al futuro nascituro chiamandola Abundio, nonostante gli inviti dei domestici della soffitta a rivedere la sua posizione, soprattutto Casilda (Marita Zafra) e Fabiana (Inma Perez Quiros). Nella storyline sarà così destinata ad inserirsi anche la “suocera” Carmen (Maria Blanco)…

Una Vita, spoiler: Lolita è irremovibile sul nome Abundio

Eh sì: pur sforzandosi di mantenere la calma per non creare dei nuovi attriti con lei, Carmen consiglierà infatti a Lolita di pensare bene al nome che dovrà dare a suo figlio, facendole presente che a Ramon (Juanma Navas) farebbe tanto piacere se il primo nipotino si chiamasse come lui. Anche in questo caso, la Casado sarà del tutto irremovibile e dirà alla sua interlocutrice che il suocero, per avere un piccolo Ramon da coccolare, dovrà attendere una gravidanza da parte di Maria Luisa (Cristina Abad), sposata da anni – e senza prole – con Victor (Miguel Diosdado).

Carmen desisterà quindi dal suo intento persuasivo, ma Lolita dovrà fare i conti con altre intromissioni dei suoi conoscenti…

Una Vita, trame: a nessuno piace l’idea di conoscere un Abundio Palacios!

Oltre a Carmen, vi anticipiamo che anche Servante (David V. Muro), così come Marcelina (Cristina Platas), Jacinto (Jona Garcia) e i signori di Acacias, non saranno concordi con l’idea di conoscere, entro poche settimane, il piccolo Abundio Palacios Casado. Resta quindi da capire se questa reticenza da parte delle persone che la circondano farà cambiare idea a Lolita… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.