UOMINI E DONNE oggi, 14 dicembre 2020: la (clamorosa) sfilata di GEMMA

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

Ultima settimana in compagnia di Uomini e Donne per il 2020 (poi le nuove puntate torneranno al termine delle vacanze natalizie, ovvero a gennaio 2021). Oggi – 14 dicembre – si continua a far vedere la registrazione di venerdì 27 novembre.

Il primo argomento trattato riguarda il cavaliere Armando Incarnato e la dama Lucrezia Comanducci, con cui ci sarebbero stati dei problemi. A quanto pare i due si erano organizzati per un incontro a cena presso un self service ma poi, nell’ordinazione, mancava una bottiglia di vino; così Lucrezia si è diretta con il cameriere presso una sorta di dispensa, per cui Armando c’è rimasto male dato che si è sentito mancare di rispetto.

Per tutto ciò, Armando viene accusato dall’opinionista Gianni Sperti, il quale dice che questo è un atteggiamento retrogrado, mentre Tina Cipollari sostiene che si tratta di una scusa perché Armando in verità non sarebbe più interessato a Lucrezia. Nonostante questo, i due si dicono ugualmente desiderosi di continuare con la loro conoscenza.

Si passa al tronista Gianluca De Matteis, che ha avuto a che fare sia con Marianna che con Dalida. Per quanto riguarda la prima ragazza, il tronista dice che non è scattato quel qualcosa in più oltre ad un semplice divertimento e quindi preferisce eliminarla anziché farle perdere tempo. Lei se da un lato si dice sorpresa da questa decisione, dall’altro riconosce che la loro conoscenza era relativa ad un paio di esterne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La situazione di Dalida è ben diversa (ricordiamo che la ragazza nelle precedenti puntate aveva lasciato la trasmissione perché non si sentiva abbastanza desiderata dal tronista e lui l’aveva seguita fuori dagli studi). I due poi si sono visti in esterna nello studio vuoto. Lei gli racconta un po’ di se stessa tramite un video nel quale si sente solo la voce, poi fa il suo ingresso e si abbracciano. Dopo questo momento, parlano della loro conoscenza e Gianluca dice di non capire ancora il carattere della ragazza.

Tornati in studio, lui dice che prova interesse nei riguardi di Dalida, però vorrebbe capire meglio il suo carattere, se è la donna sicura dell’inizio oppure quella più insicuro emersa nelle ultime puntate. Lei afferma che all’inizio è partita con più sicurezza perché doveva recuperare il tempo perso (dato che è arrivata più tardi rispetto a tutte le altre), ma che poi a lungo andare sono emerse anche le fragilità. Ad ogni modo entrambi vogliono continuare la conoscenza.

È il momento della dama Aurora Tropea e della sua frequentazione con il cavaliere Giancarlo. A quanto pare i due hanno smesso di sentirsi e lei dichiara che l’uomo è sparito dal nulla. Poi dice di averlo idealizzato troppo e che crede di aver vissuto una favola, dopodiché si ritorna a parlare delle segnalazioni che Aurora avrebbe ricevuto da parte di un’altra donna, la quale avrebbe ricevuto il corteggiamento di Giancarlo.

Aurora c’è rimasta male anche perché, abitando loro a soli cinque chilometri di distanza, avrebbe voluto incontrare Giancarlo per chiarire e soprattutto avrebbe voluto la verità su quello che lui prova (o non prova) effettivamente. Giancarlo si difende dicendo che tutto quello che dice Aurora non corrisponde al vero.

Si presenta poi una ragazza per Gianluca, cioè Francesca: 24 anni, viene dall’Abruzzo. Dice che è lì per lui e che spera di incontrarlo il prima possibile in esterna.

Infine c’è il momento sfilata, dal titolo Follie d’amore. Si esibisce però soltanto Gemma Galgani, che non solo balla sulle note di Flashdance ma addirittura si è fatta anche buttare un secchio d’acqua addosso. Riceve tanti voti alti e pure una standing ovation da parte del pubblico e dei partecipanti al parterre. La donna, parlando con il cavalier Maurizio, lo invita a cena la sera stessa della registrazione. Confermando il suo interesse per quest’ultimo, decide di chiudere definitivamente con il signor Biagio, in quanto nutre solo amicizia.

Ed è così che termina la puntata odierna, appuntamento a domani alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.