UOMINI E DONNE oggi, 15 dicembre: GEMMA e MAURIZIO, nuovo bacio

Uomini e donne
Uomini e donne

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi (15 dicembre) su Canale 5. Si parte dalle vicende legate alla dama Gemma Galgani, facendo vedere sia un riassunto delle precedenti puntate e sia il suo nuovo sfogo con la redazione dietro le quinte.

La donna si dice disposta a lottare per la sua conoscenza con il cavaliere Maurizio, in quanto lei dichiara di sentirsi in parte corrisposta. A quanto pare i due sarebbero usciti a cena e questo incontro si è rivelato molto positivo per entrambi, a tal punto da esserci stato anche un bacio.

Per quanto riguarda Gemma, assistiamo ad un suo ingresso in studio pieno di emozione e anche l’uomo si mostra favorevolmente colpito da lei. Di tutto questo però non è certa l’opinionista Tina Cipollari, la quale appare piuttosto dubbiosa su questa frequentazione: stando alle sue parole, infatti, l’uomo non sarebbe realmente interessato a Gemma ma la sta solo prendendo in giro.

In seguito si aggiungono quattro sedute accanto a Gemma, perché corrispondono ad altrettante donne per Maurizio. La prima riguarda Alfonsina, la signora che l’uomo stava conoscendo. Con lei le cose non sono andate per il meglio, anche se entrambi dicono che si sono sentiti spesso. Lei ci tiene a precisare che non prova quel qualcosa in più ed è per questo che preferisce mantenere un rapporto di amicizia.

Le altre tre sedute sono destinate a signore venute per conoscere proprio Maurizio. La prima si chiama Arianna, viene da Pistoia, ha un centro estetico, non ha figli e dice di essere andata in studio perché l’uomo rispecchia i suoi canoni di bellezza, però Maurizio la elimina. La seconda è Paola, vive a Prato, riscontra in lui una bellezza esteriore e anche un carattere posato e affidabile. Poi è il turno di Alba, 51 anni dalla provincia di Caserta: ha voglia di provare emozioni all’interno di una coppia e vorrebbe frequentare Maurizio.

Comunque sia, quest’ultimo dice sia a Paola e sia ad Alba che non ha interesse a conoscerle, per questo le manda via e balla con Gemma.

Dopo questo momento di danza, si affronta l’argomento della presunta conoscenza pregressa tra le dame Maria e Sabina. A quanto pare il cavalier Biagio avrebbe una segnalazione in base alla quale le due donne un po’ di tempo fa avrebbero frequentato la stessa palestra e sarebbero andate anche a fare un giro in macchina. Ma entrambe dichiarano che si tratterebbe di una bugia e che loro non si conoscevano prima in quanto abitano in due luoghi diversi di Roma, quindi non avrebbero potuto frequentare la stessa palestra.

Emerge poi che la dama Maria starebbe conoscendo Simone ed entrambi si dicono interessati. L’uomo stava sentendo pure la dama Alessandra, ma poi si è reso conto che non riusciva a provare qualcosa in più per lei e quindi adesso vuole concentrarsi solo su Maria. Nonostante questo, l’opinionista Gianni Sperti non crede alla frequentazione tra Simone e Maria, perché secondo lui entrambi sarebbero falsi nelle emozioni.

Infine si accenna della conoscenza tra Giancarlo ed Aurora, ma il tempo per oggi è terminato, Uomini e Donne tornerà domani alle 14.45 su Canale 5 con la continuazione della registrazione tenutasi il 5 dicembre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)