UOMINI E DONNE oggi, 4 dicembre 2020: SOPHIE tra MATTEO e ANTONIO

Sophie
Sophie

Nel pomeriggio odierno (4 dicembre) è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne e si parte dal tronista Davide Donadei. Nella puntata di ieri, il ragazzo in esterna con Beatrice ha parlato della madre e del fratello, che infatti oggi sono apparsi tramite videochiamata per fare una sorpresa.

Dopo questo momento pieno di commozione, si fa vedere l’esterna tra lui e Chiara. Lei lo va a trovare nel residence dove alloggia, gli dice di sentirsi poco considerata da lui e cerca di capire come mai il tronista non si fidi di lei. Davide risponde di notare che l’interesse della ragazza è andato scemando, ma lei continua a ribadire che questa non è la verità. Nonostante i dubbi, i due si dicono predisposti a ricominciare.

Quando la ragazza fa il suo ingresso in studio, riconosce che Davide è più avanti con la conoscenza di Beatrice e questo la ferisce. Il Donadei risponde che non è vero e che è molto interessato sia a lei, sia a Beatrice che a Valeria, le sue tre corteggiatrici.

Si accomoda poi a centro studio Armando Incarnato, con di fronte Lucrezia Comanducci che, non appena arriva in trasmissione, dice di essere molto arrabbiata perché non sapeva dell’uscita tra l’uomo e Marianna; lui si difende dicendo che questo incontro era dovuto ad un semplice chiarimento.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Armando dichiara poi di essere interessato a Valeria, la corteggiatrice di Davide, perché la ritiene una donna con carattere, nonostante la sua giovane età, e per questo Lucrezia rimane male. Valeria, anche se si dica piacevolmente lusingata da questi complimenti, dice di essere interessata soltanto a Davide.

È il turno infine della tronista Sophie Codegoni, che ha portato in esterna il suo corteggiatore Matteo, visto che proprio quel giorno era il suo compleanno. I due hanno vissuto momenti molto dolci ed emozionanti e lei poi gli regala un libro con una dedica. In esterna la tronista dice di fidarsi ciecamente di lui e il corteggiatore risponde di trovare in lei una ragazza molto speciale. Dopo la visione del filmato, il ragazzo si dice parecchio emozionato e molto colpito dalla sorpresa della tronista, cosa che ha emozionato anche la stessa Sophie. Matteo, a domanda diretta di Maria De Filippi, risponde di essersi preso una cotta.

Si fa vedere poi l’esterna tra la ragazza ed Antonio. I due prima fanno un giro a cavallo e poi si confrontano sul carattere del ragazzo, dato che nella scorsa puntata si era dimostrato un po’ aggressivo. Sophie ha un po’ paura perché sta conoscendo diversi lati del ragazzo e proprio per questo non sa se il vero Antonio sia quello sicuro delle prime puntate, oppure quello un po’ insicuro che si è visto nelle ultime.

Antonio entra in studio e subito chiede scusa a Maria De Filippi per essersi espresso con brutte parole nella scorsa puntata; poi dice di aver avuto la sensazione di aver sprecato un’esterna e ammette che fino ad ora è uscita una parte fastidiosa del suo carattere e che quindi non ha dimostrato a Sophie come è fatto realmente. La ragazza dice di comprendere il suo discorso e lo sprona a farsi vedere realmente per quello che è, perché solo così facendo potrà essere sicura pienamente della sua scelta.

Poi Antonio dice di esserci rimasto male rispetto ad alcuni commenti negativi sulla sua persona che ha letto sui social e che questi commenti hanno ferito anche la sua famiglia. Tutti, compresa la conduttrice, dicono al ragazzo di infischiarsene di ciò che legge e che deve concentrarsi esattamente su se stesso.

Uomini e Donne per questa settimana ha terminato il suo ciclo di puntate, tornerà in onda mercoledì 9 dicembre, alle 14.45 su Canale 5. Lunedì 7 e martedì 8 non lo vedremo per via della festività legate al giorno dell’Immacolata. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.