Uomini e donne anticipazioni: ARMANDO e LUCREZIA, accesa discussione!

Armando / Uomini e donne
Armando / Uomini e donne

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi che si prepara a salutare i telespettatori per il weekend con alcuni gustosi colpi di scena. Ieri abbiamo assistito all’acceso dibattito causato dall’inaspettato triangolo formato da Maurizio, Valentina e Gemma. La Galgani continua puntare il giovane cavaliere, seducendolo con l’iconico tuca-tuca.

La dama piemontese ha altresì rubato un bacio a Maurizio, facendo spropositatamente arrabbiare Valentina, che, sempre nella puntata di ieri, ha chiuso la conoscenza con Maurizio. Oggi vedremo gli ultimi strascichi del litigio, che sicuramente avrà delle ripercussioni anche nelle prossime registrazioni della trasmissione.

Spazio ad Armando e Lucrezia, i quali si accomoderanno a centro studio per fare un resoconto di questa “conoscenza 2.0”. La Comanducci, dopo aver abbandonato il salotto nei mesi scorsi, è tornata in trasmissione per corteggiare esclusivamente Armando, ma le cose sembra stiano andando per il verso sbagliato.

Tra i due nascerà un’accesa discussione: la dama accuserà il parrucchiere partenopeo di non averla informata dell’esterna con Marianna e che a causa di ciò avrebbe perso fiducia nei suoi confronti. Armando, sulla difensiva, cercherà di ricucire ma la donna apparirà ferma sulle proprie posizioni. Come finirà?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Infine toccherà ad Antonio prendere la parola per scusarsi in pubblico dell’atteggiamento avuto nella scorsa puntata. Sophie accetterà con riserva le scuse del corteggiatore, affermando di non aver gradito il suo comportamento, figlio di un carattere decisamente troppo irascibile e impulsivo.

La Codegoni ha fatto inoltre un’esterna con Matteo: era il compleanno del ragazzo e Sophie ha deciso di regalargli un libro con dedica, un gesto carino molto apprezzato dal pretendente. Come evolverà questa storia? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.