UOMINI E DONNE anticipazioni: AURORA e GIANCARLO, cosa succederà?

GIANCARLO / Uomini e donne
GIANCARLO / Uomini e donne

Nuova puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio alle 14.45. Ieri la trasmissione si è congedata dai propri fan con alcuni colpi di scena pronti ad essere svelati nei prossimi appuntamenti. A centro studio si accomoderanno Aurora e Giancarlo, i quali sono ancora alle prese con un estenuante tira e molla riguardo al futuro della loro conoscenza. L’uomo nel frattempo ha manifestato interesse anche per altre corteggiatrici del parterre over e alla Tropea questo atteggiamento non è andato a genio. La loro frequentazione è giunta così a un punto cruciale.

A Riccardo arriverà un misterioso pacchetto da parte della sua ex fidanzata, Ida Platano. La donna ha infatti deciso di restituire l’anello di fidanzamento che Riccardo le aveva donato in trasmissione per sancire la loro unione. Questo eclatante gesto verrà pesantemente criticato in studio e agli opinionisti sorgerà il dubbio che la Platano sia nuovamente in cerca di visibilità. Il Guarnieri nel frattempo ha deciso di chiudere nuovamente la relazione con Roberta Di Padua, seppur tra i due ci sia ancora un profondo e vivo e sentimento.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo al trono classico, Davide riceverà un’emozionante sorpresa da parte di Beatrice. La Buonocore dedicherà al tronista leccese un video in cui si rivelerà follemente innamorata di lui. L’uomo, ancora titubante sui suoi reali sentimenti, è uscito anche con Chiara, la quale l’ha invitato a casa sua facendogli assaggiare una torta fatta in casa.

Per il Donadei le idee saranno ancora confuse, come dichiarato da lui stesso in puntata. I sentimenti infatti sono ancora molto forti per entrambe le corteggiatrici e la scelta sembra essere ancora molto lontana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.