Uomini e donne anticipazioni: GEMMA ha fatto l’amore (ma non solo lei?)

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Clamorosi e inaspettati colpi di scena si sono consumati durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Le puntate, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, hanno visto al centro della scena numerosi protagonisti del fortunato dating show, i quali hanno dato occasione di far parlare di sé.

In primis assisteremo alla clamorosa confessione di Gemma Galgani, che rivelerà al pubblico di aver fatto l’amore con Maurizio. L’uomo, più giovane della donna di quasi vent’anni, ha iniziato la frequentazione con la dama piemontese dopo un inizio non facile. In seguito, i due hanno cominciato una peculiare conoscenza che ha subito incalzato la Galgani, incredibilmente presa dal cavaliere.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver messo da parte Biagio, Gemma ha insomma proiettato tutte le sue aspettative su Maurizio, che, a quanto pare, non sembra averla delusa. In puntata sì è infatti scoperto che, oltre al bacio, c’è stato qualcosa in più, lasciando intendere con parecchie esplicite allusioni che i due hanno passato la notte insieme. Questa rivelazione scatenerà un acceso dibattito in studio a cui prenderà parte l’immancabile Tina Cipollari, shockata dalle rivelazioni della dama torinese.

Non sono però solo Gemma e Maurizio ad aver passato un’indimenticabile notte d’amore. A quanto pare, ciò riguarda anche un’altra storica coppia. Si tratta di Roberta e Riccardo, i quali, dopo un’apparente rottura andata in scena nella scorsa registrazione, sembra siano tornati a frequentarsi. Ma le sorprese non finiscono qui.

La Di Padua avrebbe infatti cercato Riccardo in settimana per ricucire il suo rapporto con lui e, una volta trovato, la cosa avrebbe avuto un seguito (il racconto della donna in trasmissione ometterà i dettagli)…

Purtroppo in studio le cose precipitano ancora una volta: arriva infatti in trasmissione una nuova pretendente per il Guarnieri, che, tra lo stupore generale, lui decide di far restare. Questa decisione turba profondamente Roberta, la quale si aspettava maggior riguardo da parte del cavaliere tarantino.

La donna, delusa, decide nuovamente di interrompere la relazione con Riccardo. Come finirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.