UOMINI E DONNE anticipazioni: cosa manderà IDA a RICCARDO?

Uomini e donne
Uomini e donne

Come ormai è consuetudine da un paio di anni, i telespettatori dovranno fare a meno di Uomini e Donne in queste prime giornate di festività. Lo storico talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi non andrà in onda né oggi (7 dicembre) e né domani, lasciando spazio nel palinsesto alla programmazione natalizia.

Appuntamento dunque a mercoledì per i fan del salotto dei sentimenti di Mediaset, i quali possono consolarsi con alcune anticipazioni riguardante l’ultima registrazione del programma avvenuta sabato 5 dicembre.

Un sorprendente e inaspettato colpo di scena si concretizzerà a breve sulle frequenze di Canale 5. La storica fidanzata di Riccardo Guarneri, Ida Platano, tornerà a far parlare di sé in trasmissione. Seppur fisicamente non presente in studio, la donna troverà il modo di sbalordire i telespettatori, che da tempo chiedono a gran voce il suo ritorno. La Platano ha infatti fatto recapitare in trasmissione un pacchetto con una lettera per Riccardo, il cui contenuto desterà immediatamente ansia e curiosità. Al suo interno il cavaliere tarantino troverà l’anello di fidanzamento che in passato aveva donato a Ida per rafforzare la propria unione, con allegato una lettera nella quale motiverà questa azione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un gesto forte ed eclatante, che fornirà il pretesto per accendere un vivo dibattito in studio. Riccardo si chiederà perché la donna abbia deciso di restituirgli l’anello proprio in concomitanza del suo ritorno in tv e qualcuno penserà addirittura che Ida sia alla ricerca di visibilità.

Nel frattempo, il Guarneri deciderà di troncare per la seconda volta la conoscenza con Roberta Di Padua, che, preso atto della decisione dell’uomo, si dichiarerà di nuovo alla ricerca di un compagno. Per scoprire come finirà questa vicenda bisognerà attendere la prossima settimana, dato il divario temporale tra le registrazioni e la messa in onda. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Riccardo Guarnieri / Uomini e donne
Riccardo Guarnieri / Uomini e donne