UOMINI E DONNE anticipazioni: MARIANNA torna da ARMANDO ma lui…

MARIANNA / Uomini e donne
MARIANNA / Uomini e donne

Quarto appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. La puntata di ieri è terminata con Marianna, la quale è tornata in trasmissione dopo essere stata scaricata da Gianluca. La donna chiederà di poter tornare a corteggiare Armando, che, a sorpresa, rifiuterà le avances della donna.

L’Incarnato nel frattempo continuerà la conoscenza con Brunilde, con la quale dichiarerà di trovarsi molto bene, mentre con Lucrezia le cose sembreranno andare sempre peggio.

Uomini e donne spoiler: SOPHIE, GIORGIO, MATTEO e ANTONIO, cosa succede?

Riguardo al trono classico, Sophie continua la frequentazione con i suoi pretendenti. La Codegoni è andata in esterna con Giorgio e Matteo, trovandosi molto bene con entrambi. Con Matteo ha fatto l’Albero di Natale mentre con Giorgio ha mangiato un dolce preparato da lui fuori dagli studi Mediaset. L’esterna con quest’ultimo verrà bruscamente interrotta dall’arrivo di Antonio, il quale, con il suo solito atteggiamento, chiederà alla donna di seguirlo in camerino per parlarle di una cosa molto importante.

Sophie dapprima esiterà a seguirlo ma poi si deciderà ad ascoltare Antonio, che le rivelerà di essere ormai pazzamente innamorato di lei. Giorgio, seccato dal comportamento della tronista, se ne tornerà mestamente a casa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In studio si accenderà un’accesa discussione tra i tre pretendenti e Sophie, che interesserà particolarmente Matteo, che affermerà di non sentirsi coccolato. Molti in puntata inizieranno a pensare che Matteo sia poco interessato a continuare la conoscenza con la Codegoni. Sarà vero? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.