Uomini e donne anticipazioni: SABINA e MARIA, problemi in arrivo!

Sabina / Uomini e donne
Sabina / Uomini e donne

Nuovo appuntamento giornaliero con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna assisteremo al prosieguo della frequentazione tra Gemma e Maurizio, che procede ottimamente. I due sono stati a cena insieme, scambiandosi baci molto piccanti. L’uomo ha deciso di chiudere la conoscenza con Alfonsina, dichiarando altresì di non voler conoscere altre donne, dando in questo modo una sorta di esclusiva alla Galgani.

Nuvoloni neri all’orizzonte per Maria e Sabina, per le quali è arrivata una scottante segnalazione. Pare infatti che le due già si conoscessero fuori dal programma, visto che insieme frequentavano una palestra della periferia di Roma. Le due donne smentiranno prontamente le accuse ma alcune schiaccianti prove su Instagram le metteranno spalle al muro.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo al trono classico, Beatrice ha dedicato a Davide un video in cui dichiara apertamente di aver perso la testa per lui. L’uomo, d’altro canto, è uscito anche con Chiara che gli ha fatto mangiare una torta preparata dalla madre. Il Donadei ammetterà di essere innamorato di entrambe le donne e di non riuscire ancora a prendere una decisione lucida e definitiva, motivo per il quale il momento della scelta è ancora molto lontano per il tronista leccese.

Sorpresa anche per Maria De Filippi, che in studio festeggia il suo cinquantanovesimo compleanno. I tre tronisti per l’occasione decidono di farle una piacevole sorpresa regalandole un mazzo di fiori, che la padrona di casa accetta molto volentieri.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.