Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE e MATTEO, tutto ok nell’esterna!

Matteo Ranieri / Instagram
Matteo Ranieri / Instagram

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il talk show delle emozioni condotto da Maria De Filippi. Ampio spazio al trono classico nell’episodio odierno. A centro studio si accomoderà Sophie, che è uscita in esterna con Matteo… il quale si è rotto un piede! I due hanno trascorso una piacevole giornata insieme: il corteggiatore ha mostrato alla tronista alcuni frammenti della sua vita privata e la ragazza ha apprezzato molto il suo comportamento. La Codegoni è uscita anche con Giorgio, lasciando a casa Antonio.

Davide è ancora indeciso tra le sue pretendenti, affermando di essere molto preso sia da Beatrice che da Chiara.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Armando e Lucrezia sono usciti insieme ma le cose non sono andate per il verso giusto. I due infatti hanno litigato a causa di un atteggiamento della donna ritenuto sbagliato dall’Incarnato. La Comanducci ha infatti lasciato solo il cavaliere per farsi accompagnare da un ragazzo a fare la spesa in un self service. Questo comportamento non è piaciuto ad Armando, che ha tenuto a far notare in studio la maleducazione della dama, ricevendo aspre critiche da parte di Gianni Sperti.

Sul finale della puntata assisteremo anche alla sfilata delle donne, che verrà dominata da Gemma, la quale, con una coreografia ben fatta in stile Flashdance, riceverà una standing ovation da parte di tutto il parterre maschile.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.