Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE e il regalo di compleanno a…

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.La puntata di ieri è terminata con Roberta a centro studio: la donna continua a vedersi con Michele e quest’oggi si arrabbierà duramente con Riccardo, dato che lui pretendeva l’esclusiva ma contemporaneamente continuava a frequentare Brunilde. Il Guarnieri ha provato altresì a baciare Brunilde, ma lei non ha voluto stabilire un contatto fisico con l’uomo.

Si passa ad Armando, che decide di troncare definitivamente la conoscenza con Brunilde. Lucrezia inoltre si dirà molto delusa dal comportamento del cavaliere, dato che lui non le ha parlato dell’esterna fatta con Marianna.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Riguardo al trono classico, Gianluca è uscito con Marianna, che deciderà proprio di interrompere la conoscenza con l’Incarnato (non essendo più interessata a lui). Tra la corteggiatrice e il De Matteis le cose sembrano andare meglio del previsto: i due hanno trascorso una piacevole esterna per le vie di Roma e lui ha sfruttato la situazione per fare un massaggio alla ragazza. Sono davvero alle spalle i problemi per Gianluca?

Sophie è uscita in esterna con Matteo: era il compleanno di quest’ultimo e lei gli ha fatto un simpatico presente con dedica speciale. Tra i due c’è stato anche un bacio, rigorosamente con la mascherina. La Codegoni è uscita anche con Antonio, il quale, nella scorsa puntata, aveva dato spettacolo con un comportamento poco consono alla situazione. La coppia ha trascorso una giornata in maneggio e il ragazzo ne ha approfittato per chiedere scusa a Sophie del suo comportamento.

In studio Antonio cercherà di chiarirsi anche con la padrona di casa, cercando di giustificare la reazione avuta nella precedente registrazione. Sophie sottolineerà di non aver ancora inquadrato Antonio, preoccupata dal vero carattere del corteggiatore. La tronista chiarirà che, se dovesse sceglierlo e lui continuasse a comportarsi in quel modo anche nella vita reale, lei troncherebbe la relazione nel giro di una giornata. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.