UOMINI E DONNE anticipazioni: VALENTINA al centro della scena!

Valentina Dartavilla Lupi / Uomini e donne
Valentina Dartavilla Lupi / Uomini e donne

Dopo due giorni di assenza dai palinsesti, torna su Canale 5 Uomini e Donne, il dating show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Quest’oggi puntata ricca di colpi di scena, che vedrà protagonista numerose dame e cavalieri.

In primis toccherà a Gemma, la quale continua la frequentazione con Maurizio. I due sono stati insieme a cena, dando l’impressione di trovarsi molto bene in compagnia. A rompere l’armonia penserà Valentina, affermando che Maurizio in realtà non è affatto interessato a Gemma e che questa conoscenza è frutto di una richiesta esplicita della redazione. Si accenderà così un aspro dibattito in studio, durante il quale non mancheranno pesanti insulti tra le parti in causa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si scoprirà inoltre che Valentina ha avuto rapporti con Costantino e Nicola. Con quest’ultimo, attualmente fuori per coronavirus, si era addirittura messa d’accordo per uscire dal programma appena rientrato, confermando che la conoscenza con Maurizio era solamente un escamotage per allungare il brodo.

Davide è uscito con Chiara, ignorando Beatrice. La Buonocore non prenderà affatto bene la decisione del tronista, che continuerà a dire che Beatrice resta la sua preferita. Il salentino ha deciso di fare un’esterna con Chiara per recuperare il rapporto con la donna, dato che nelle scorse settimane l’aveva trascurata troppo a vantaggio di Beatrice. Il Donadei continuerà a dirsi indeciso tra le donne, affermando di essere ancora lontano dal prendere una decisione definitiva.

Davide non è uscito con Valeria, dato che ha sentito Giorgio, un corteggiare della Codegoni, dire che Valeria si è mostrata molto interessata a lui. La corteggiatrice in questione arriverà in studio molto nervosa, dicendo di non avere la più pallida idea di chi sia questo Giorgio. Alla fine la ragazza decide di abbandonare il programma e Davide non farà nulla per convincerla a cambiare idea. Questo atteggiamento farà capire che l’uomo è interessato solamente a Chiara e Beatrice!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.