UOMINI E DONNE oggi, 1 dicembre: a GEMMA non interessa ANDREA ma…

Uomini e donne
Uomini e donne

Il 21 novembre dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono ritrovati per registrare una serie di puntate di Uomini e donne che abbiamo visto a partire da oggi (1° dicembre) e a cui continueremo ad assistere anche nel corso dei prossimi giorni. Iniziamo da ciò che è stato mandato in onda nel pomeriggio odierno.

Si comincia come di consueto dalle avventure di Gemma Galgani, la quale nella puntata di ieri aveva insinuato che ci fosse un accordo segreto tra le dame Maria e Sabina, cosa che ribadisce ancora nel suo sfogo con la redazione avvenuto dopo la scorsa puntata. Queste dichiarazioni continua poi a ripeterle anche una volta fatto il suo ingresso in studio e – dal momento che l’oggetto in questione è anche Biagio – a questo punto entra in studio anche l’uomo, il quale si dice certo che Maria e Sabina si siano messe d’accordo per prenderlo in giro, e pare esserne sicuro perché, quando lui si frequentava con entrambe le donne, alcuni racconti delle due non hanno avuto coerenza, come anche alcuni atteggiamenti.

Maria e Sabina, di conseguenza, cercano di difendersi da tali accuse sostenendo che non si siano mai conosciute, e quindi che non può esserci in nessun modo alcun tipo di accordo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Di questo accordo sarebbe sicuro anche l’opinionista Gianni Sperti, perché secondo il suo parare, nel periodo in cui Biagio conosceva tutte e tre (Gemma, Maria e Sabina), le due non se la sono mai presa né con la Galgani e tantomeno con l’uomo, ed è per questo motivo che a Gianni non tornano alcune cose. Biagio quindi, dubbioso rispetto a tutto ciò, decide di chiudere definitivamente la conoscenza con Sabina e di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla bionda dama di Torino. Emerge poi che la segnalazione di Gemma proviene da un partecipante al programma, ma lei non vuole dirne il nome e per questo l’opinionista Tina Cipollari non crede a tutto questo, certa che la segnalazione sia stata inventata da Gemma.

In seguito vediamo un’esterna tra Gemma e Biagio, registrata dal cellulare dell’uomo, nella quale i due si trovano in una sorta di acquario e appaiono molto divertiti.

Successivamente Maria De Filippi fa entrare i tre tronisti e, dopo il loro ingresso, chiama quattro sedute al centro studio, due dalla parte delle donne e due per gli uomini. I protagonisti sono presto svelati. In primis si tratta di Gemma ed Andrea, l’uomo di 41 anni che avevamo conosciuto la scorsa settimana. Lei si scusa con l’uomo perché non ha avuto modo di sentirlo, dato che negli ultimi giorni ha avuto altre cose da fare e altri pensieri, perciò ammette di aver sbagliato.

Inoltre Gemma dice ad Andrea che al momento non è interessata alla sua conoscenza, perché i suoi pensieri sono rivolti ad un’altra persona, ovvero a Maurizio. Nonostante ciò, la Galgani fa capire ad Andrea che, se lui dovesse aver voglia di rimanere per provare a capire se ci possa essere un eventuale interesse, può restare. Lui dice di sì e quindi sapremo nelle prossime settimane se effettivamente si avvierà una conoscenza più approfondita oppure no.

Le altre due sedute sono destinate a Sabina e a un nuovo signore venuto per conoscerla: si chiama Stefano, è nato in Toscana però vive in Umbria, ha 61 anni ed è divorziato; attualmente è pensionato, ma lavorava presso un’azienda petrolifera. Per quanto riguarda le relazioni, Stefano dice di amare un rapporto serio ma al tempo stesso spensierato, inoltre ha riscontrato in Sabina non solo una bellezza esteriore ma anche una forte determinazione e serietà caratteriali.

La donna si dice piacevolmente colpita da queste parole ed è per questo che fa rimanere la new entry. Finisce così questa puntata di Uomini e Donne, appuntamento a domani alle 14.45 per la continuazione. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.