UOMINI E DONNE oggi, 17 dicembre: problemi tra Armando e Lucrezia e tra Sophie e Matteo

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Quarto appuntamento della settimana per quanto riguarda Uomini e Donne. Ieri ci eravamo lasciati con Marianna che chiedeva di ritornare alla corte di Armando Incarnato e oggi (17 dicembre) abbiamo appurato che Armando, nonostante si dica colpito da questo suo ripensamento, ammette di non sentirsi pronto a continuare la conoscenza. La ragazza gli chiede di ripensarci perché, quando lei si era dichiarata per Gianluca, aveva fatto una scelta di testa e non di cuore.

Secondo l’opinione di Gianni Sperti, Marianna ha un atteggiamento falso; è più o meno dello stesso parere anche Tina Cipollari, la quale sostiene che le azioni di Marianna siano dettate solo da una voglia di visibilità. Armando però ci tiene a ribadire di non provare l’interesse necessario affinché possa continuare la frequentazione, per questo decide di mandarla via definitivamente.

Armando si trova al centro dell’attenzione anche per le sue conoscenze con Brunilde e Lucrezia Comanducci. Se con la prima è uscito, con la seconda ci sono dei problemi. Brunilde racconta che la serata a cena è andata tutto bene, hanno riso tanto e lei vuole andare fino alla fine con la frequentazione dell’uomo. Lucrezia invece non sapeva di questa uscita con Brunilde e lui dice che non gliel’ha detto perché erano giorni che non si sentivano.

Per questo motivo la Comanducci non sa se andare avanti nel rapporto con l’Incarnato e viceversa: ci sono dei problemi che al momento non riescono ad essere superati, come ad esempio il fatto che un ex di Lucrezia è una persona che Armando conosce di persona, oppure il fatto che Michele Dentice si dica proprio interessato a Lucrezia. Perciò i due non sanno come proseguire. Come finirà? Lo sapremo certamente nelle prossime puntate…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si passa poi alla tronista Sophie Codegoni, che ha fatto un’esterna con Giorgio. I due si trovano in una sorta di appartamentino e vedono un filmato di lui, registrato insieme alla madre. Lei dice che è felice di vivere belle emozioni con Giorgio, cosa che conferma pure il ragazzo. Ad un certo punto dell’esterna irrompe Antonio, che ha bisogno di parlare con Sophie.

Una volta rimasti da soli, Antonio dichiara di essere innamorato di Sophie e la tronista dice di essere sorpresa da questa confessione, aggiungendo che al momento non riesce a ricambiare questo sentimento. Ad ogni modo ci si prenderà del tempo per valutare, nel mentre vediamo un Giorgio molto nervoso (a tal punto da arrivare ad abbandonare l’esterna).

Successivamente fa il suo ingresso proprio Antonio, il quale dice di aver fatto esattamente quello che si sentiva di fare. Giorgio, che nel frattempo scende le scale dello studio, si mostra molto arrabbiato sia con Antonio che con la stessa Sophie. Quest’ultima chiede scusa al ragazzo per aver abbandonato la loro esterna e dice ad Antonio di avere ancora numerosi dubbi su di lui, nonostante la dichiarazione d’amore.

Per quanto riguarda l’esterna di Matteo, Sophie si dice molto delusa dal suo corteggiatore perché ha notato in lui un cambiamento di atteggiamento da quando il ragazzo ha notato il favore del pubblico. Vediamo appunto l’esterna nella quale i due sono intenti a realizzare l’albero di Natale. Dopo aver fatto ciò, Matteo dice a Sophie di non ricevere abbastanza calore nei messaggi e lei gli risponde che non gli piace inviare messaggi per chat, preferisce rapporti più reali.

Finita l’esterna, Matteo arriva in studio e ribadisce di notare freddezza da parte di Sophie. La Codegoni ci resta male per queste parole, perché tra i suoi corteggiatori è proprio con Matteo che si è aperta di più. Nonostante queste piccole problematiche, i due si dicono ugualmente desiderosi di continuare a conoscersi.

Uomini e Donne per oggi termina qui, appuntamento a domani pomeriggio (venerdì 18 dicembre) con l’ultima puntata della settimana e anche per questo 2020. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.