Uomini e donne oggi, 2 dicembre: MARIANNA corteggerà solo GIANLUCA

Uomini e donne / GIANLUCA
Uomini e donne / GIANLUCA

Oggi (2 dicembre) a Uomini e Donne si inizia dalla dama Roberta Di Padua. Subito si assiste a un breve riassunto relativo alle sue dinamiche precedenti, poi vediamo anche un dialogo che ha avuto con Riccardo Guarnieri nel dietro le quinte. In questo confronto lei ammette di esserci rimasta male del fatto che Riccardo voglia conoscere anche Brunilde, la donna che frequentava Armando Incarnato.

In seguito, a centro studio si accomodano Michele Dentice, la stessa Brunilde e Riccardo. Roberta, dopo aver chiuso la sua conoscenza con Michele, ha deciso di uscire proprio con lui perché voleva chiarire alcuni punti rimasti in sospeso e in un altro momento è uscita anche con Riccardo. Brunilde dice di esserci rimasta male a causa di una discussione con Riccardo: hanno litigato perché, quando lei conosceva Armando, si è concentrata poco sulla conoscenza di Riccardo e di contro quest’ultimo, dato che doveva incontrarsi con Roberta, ha preferito “accantonare” Brunilde, quindi la donna ora lo accusa di incoerenza.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Emerge in seguito che, nell’uscita tra Riccardo e Brunilde, l’uomo ha provato a baciarla. Roberta ci resta male non solo perché a quanto pare la sua uscita con Riccardo sarebbe stata frutto di una sorta di mancanza (in verità Riccardo quella sera doveva vedersi con Brunilde, ma poi lei ha preferito non uscire e quindi il Guarnieri si è incontrato con la Di Padua), ma soprattutto perché non era a conoscenza di questi baci (che comunque non sono mai andati a compimento in quanto Brunilde non voleva).

Maria De Filippi chiede a Riccardo quale delle due gli piaccia di più e lui risponde “entrambe”, però al tempo stesso riconosce che con Roberta, se da un lato ci sono momenti complici, dall’altro la situazione è poco chiara perché hanno dei caratteri diversi.

A questo punto l’opinionista Tina Cipollari interviene dicendo che, se la loro frequentazione non è andata bene due anni fa, non andrà bene nemmeno stavolta.

Prende la parola il cavaliere Michele Dentice sostenendo di aver ripreso a sentire Roberta, ma allo stesso tempo ha notato un certo tipo di finzione in lei, dato che non capisce come mai la donna prima parlava della loro relazione con sentimenti e adesso vuole dare l’esclusiva a Riccardo. Roberta si difende dicendo di volere l’esclusiva da parte degli uomini, altrimenti non riuscirà ad andare oltre.

I dialoghi incrociati tra Riccardo, Brunilde, Roberta e Michele non si capiscono molto, anche perché nei loro racconti mancano numerosi dettagli, ma alla fine Roberta dice di voler continuare a conoscere sia Riccardo che Michele, mentre Riccardo intende frequentare sia Brunilde e sia Roberta.

Si passa in seguito al triangolo che vede protagonisti Armando Incarnato, Gianluca De Matteis e Marianna. Quest’ultima è andata in esterna con Gianluca e due hanno fatto una passeggiata notturna per le vie di Roma.

Nell’esterna lui dice che ci mette un po’ ad aprirsi perché ha avuto delle delusioni sentimentali molto forti che purtroppo lo hanno ferito, poi Marianna e Gianluca i si dedicano ad un massaggio, dato che lui è fisioterapista.

Marianna, una volta finita l’esterna e tornati in studio, dichiara di essere stata molto bene in quell’uscita e, per quanto riguarda Armando, alla redazione ha detto che ogni volta che esce con lui sorgono sempre dei problemi e delle discussioni, per questo decide di rimanere a corteggiare solo Gianluca. Lui non solo è contento di questa decisione, ma dice di aver riscontrato in lei sia un bell’aspetto fisico ma anche una sensibilità profonda. Per oggi le dinamiche sono finite qui, riprenderanno nell’appuntamento di domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.