UOMINI E DONNE oggi, 3 dicembre: MAURIZIO, problemi con Gemma e Valentina

MAURIZIO / uomini e donne
MAURIZIO / uomini e donne

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne è andato in onda oggi (3 dicembre) alle 14.45 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo. Il primo argomento di cui si parla riguarda Gemma Galgani. Si fa vedere un riassunto delle puntate precedenti, stavolta però relativo alla sua storia con il signor Maurizio.

Gemma è uscita a cena proprio con il nuovo corteggiatore e ha deciso di riprendere con il cellulare quell’occasione con ben due video, che infatti vediamo. Nel primo regala all’uomo una bottiglia di vino, nel secondo gli dedica un balletto. Una volta terminati i filmati, Gemma dichiara di essersi presa una cotta e che dopo quell’uscita c’è stato un bacio, che la donna definisce molto passionale.

L’uomo fa il suo ingresso in studio e racconta che in quella circostanza ha notato in Gemma un’euforia particolare, una sorta di felicità dovuta al trascorrere del tempo con lui. Di questa estrema euforia sono particolarmente dubbiosi i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non comprendono come mai la donna abbia questi momenti così pieni di felicità, dato che secondo il loro parere è evidente che Maurizio non sia attratto da lei, soprattutto perché lui, dopo la loro uscita, non è voluto rimanere a dormire insieme alla Galgani. Gemma risponde soprattutto a Tina, dicendole che non deve più intromettersi nelle sue conoscenze.

Successivamente scende dalle scale Valentina, l’altra donna che sta conoscendo Maurizio. C’è stata un’uscita tra i due, nella quale non solo lei si è raccontata rispetto alla sua vita privata (e lui è rimasto molto colpito da questo evento), ma addirittura anche tra di loro è scattato un bacio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Maurizio a questo punto dichiara di essere interessato ad entrambe, per motivi diversi, in quanto riscontra in Gemma una certa esuberanza e spontaneità, mentre con Valentina è più una questione di pacatezza. Nonostante ciò, Valentina si dice delusa del fatto che Maurizio non gli abbia raccontato del bacio tra lui e Gemma e a questo risponde l’uomo dicendo che il bacio con Gemma è partito da lei, mentre quello con Valentina è stato voluto da entrambi.

Dopo tutto questo, Valentina dice che non vuole più conoscere Maurizio perché il fatto che lui abbia baciato Gemma crea in lei ribrezzo, dato che la Galgani ha la stessa età di sua madre, e se da un lato Maurizio vuole vederci più chiaro, dall’altro Gemma si dice contenta del fatto che Valentina abbia interrotto la conoscenza.

La bionda dama di Torino ci resta male però per il fatto che Maurizio voglia chiarire alcune cose con Valentina, per questo si accomoda sulla sua seduta tra le file del parterre femminile e decide di non ballare più con l’uomo.

Si passa al trono classico e nella fattispecie a Davide Donadei. Inizialmente vediamo la sua esterna con Beatrice: lui la porta nella sua attuale casa, dove abita adesso mentre sta facendo il percorso da tronista (per via delle restrizioni sanitarie, non può recarsi in Puglia). Lui fa vedere alla ragazza una fotografia che lo ritrae insieme alla madre e al fratello e dichiara non solo di fidarsi di Beatrice, ma anche di sentirsi solo.

Tornati in studio, la corteggiatrice afferma di aver vissuto un’esterna bellissima, piena di emozione e che mai erano stati così bene, e questo viene confermato anche da Davide. Avviene infine un momento di ballo e, subito dopo che la danze sono terminate, interviene per un momento Gemma dicendo di essere rimasta delusa dal fatto che Maurizio non l’abbia invitata a ballare, dal momento che si aspettava un gesto da parte dell’uomo.

Ed è così che terminano le dinamiche odierne, che però torneranno nel pomeriggio di domani con l’ultima puntata della settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.