UOMINI E DONNE anticipazioni: SOPHIE e ANTONIO si chiariscono ma…

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Quarto appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il fortunato format di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi assisteremo al resoconto dell’esterna tra Beatrice e Davide. Il tronista ha invitato la donna a casa sua, mostrandole alcune foto della sua infanzia e confidandole alcuni aneddoti sulla sua gioventù.

Tra di loro sembra esserci molta tenerezza, la Buonocore si fida molto di Davide e l’uomo mostra un affetto particolare per lei. Il tronista è uscito altresì con Chiara, con la quale sembra però si sia rotto qualcosa. La ragazza affermerà di sentirlo distante e il Donadei dirà di non fidarsi affatto di lei, ponendo dei dubbi sul prosieguo della conoscenza.

Arriva in studio una chiamata molto speciale: è la famiglia di Davide, che riuscirà a far emozionare il tronista. Infine, Maria chiederà all’uomo di scegliere una preferita tra le rimanenti pretendenti e lui, senza pensarci un attimo, sceglierà Beatrice.

È il turno di Sophie, che è uscita in esterna con Antonio. I due hanno cavalcato insieme e durante la passeggiata Antonio ha cercato di chiarire con la donna la reazione spropositata avuta nella precedente registrazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In studio il Borza dirà di essersi sentito avvilito a causa dei numerosi insulti ricevuti sui social network dopo il litigio avuto in puntata. Antonio rivelerà di avere un carattere forte che vuole mostrare senza remore a Sophie ma che allo stesso tempo eviterà possibili escalation di rabbia.

Sophie, titubante, darà un ultimatum all’uomo, il quale affermerà di tenere molto alla Codegoni e di temere la concorrenza di Matteo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.