Beautiful, anticipazioni USA: BRIDGET coinvolta in un “momento di speranza”. Quale sarà?

BRIDGET FORRESTER / Ashley Jones (Beautiful)
BRIDGET FORRESTER / Ashley Jones (Beautiful)

Ormai è una tradizione che a Beautiful si ripete almeno una volta o due all’anno: il ritorno nelle puntate americane di Bridget Forrester, la figlia di Eric e Brooke, interpretata come ormai succede dal 2004 da Ashley Jones. Anche questa volta, le anticipazioni parlano di una visita, per cui non più di una o poche puntate che, negli USA, andranno in onda nella seconda settimana di febbraio.

Solitamente, Bridget appare per matrimoni o festività, pronunciando una manciata di battute e senza impattare davvero su una storyline del momento, un po’ poco considerando come, per più di un decennio (nelle varie reincarnazioni che, attrice dopo attrice, hanno interessato il personaggio), Bridget sia stata una dei volti protagonisti e più amati della soap. La sua ultima apparizione, nelle puntate d’oltreoceano, risale allo scorso autunno quando, in una breve telefonata, Brooke informava la primogenita della ritrovata serenità col marito Ridge.

Beautiful: BRIDGET FORRESTER torna per l’ennesima volta e…

Come dicevamo, anche stavolta Bridget farà visita alle donne Logan e, presumibilmente, sarà coinvolta in un momento per il clan che gli spoiler descrivono come carico di speranza, perdono e famiglia. Il tutto riguarderà il travagliato rapporto tra Brooke e la sorella minore Katie, messo di nuovo in difficoltà negli ultimi mesi dopo che la Logan senior ha condiviso un bacio appassionato con Bill Spencer.

L’evento ha portato all’ennesima rottura tra il magnate e Katie: se Bill ha provato a tornare con Brooke, ricevuti un paio di rifiuti è poi rimbalzato nuovamente dall’ex moglie, che, anche se ormai molto meno arrabbiata (ci avrà fatto il callo?), non aveva accolto le sue scuse. Il tempo però fa miracoli e di recente Bill è tornato a chiedere perdono alla consorte, supplicandola per una nuova e ultima chance per dimostrarle che è lei che ama e che vuole riunire la loro famiglia.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per strappare un nuovo perdono a Katie, Bill si rivolgerà a Brooke, con la quale tuttavia la parente non aveva avuto scontri drammatici come avvenuto in passato. Anzi, Katie è stata fondamentale nel consentire a Ridge e Brooke di ritrovarsi. Ora, tuttavia, arriverà il momento di suggellare definitivamente la pace tra le due sorelle e ritrovare di nuovo rapporti più distesi.

E così, mentre Bill sarà protagonista di un nuovo cross over con Febbre D’Amore (l’editore apparirà nell’altra soap, dove è approdata Sally Spectra dopo l’uscita di scena a Beautiful), le donne Logan proveranno a rinsaldare la loro unione. Brooke sarà in grado di riportare Katie da Bill? Appare molto probabile… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.