DAYDREAMER, anticipazioni dall’1 al 5 febbraio 2021

CAN YAMAN / Daydreamer
CAN YAMAN / Daydreamer (foto Mediaset)

DAYDREAMER le ali del sogno, anticipazioni e trame puntate settimanali da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021: Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo. Leyla si mostra gelosa nei confronti di Osman, ma la verità è che lei ama ancora Emre.

L’amore tra Can e Sanem è messo a dura prova da Huma, che è assolutamente contraria al loro fidanzamento in quanto ritiene Sanem e la sua famiglia di un livello sociale troppo basso rispetto alle aspettative che ha per suo figlio. In questo clima si arriva alla presentazione del libro di Polen dove, di fronte alla stampa, Huma cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà Sanem ed esaltare le doti e la bellezza di Polen, ma Can, in modo molto risoluto, non glielo permette.

Ceycey trova finalmente il coraggio di confessare ad Ayhan che in realtà voleva organizzare un finto matrimonio per fare qualche foto con lei vestiti da sposi, così da rendere felice la nonna in punto di morte. Ayhan si sente umiliata e lo lascia, ma Ceycey, che si è reso conto di quanto male le ha fatto, con l’aiuto di Sanem cerca di riconquistarla.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alla presentazione del libro di Polen, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem. Polen dedica il suo libro a Can e, per il suo compleanno, gli fa regalo di una copia. Contestualmente Sanem prepara il suo regalo, un album che conterrà tutte le foto e gli oggetti che rappresentano per lei e Can il “riassunto” della loro storia.

Ayhan accoglie freddamente Ceycey, recatosi nella sua macelleria per parlare dopo la rottura, di cui lo stesso Ceycey si rammarica. Ceycey in qualche modo si lascia scappare che è lui a fingersi Yusuf, il fantomatico cliente che Ayhan pensa di avere.

Prove di riavvicinamento fra Leyla ed Emre, ma la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre, rende la cosa difficile. Intanto sono vani i tentativi di Leyla di annunciare alla madre la fine del fidanzamento con Osman; la cosa appare problematica perché Mevkibe è troppo affezionata al fidanzamento stesso.

Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso scatenando la gelosia di Can. Leyla confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione con Osman è finita. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.