TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio 2021

Vanessa e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Vanessa e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 24 a sabato 30 gennaio 2021:

Steffen trova Amelie in preda ad una crisi e le chiede il motivo della sua disperazione. Spinta dalla gelosia, la ragazza sostiene di essere convinta che Tim e Franzi abbiano una relazione segreta!

In un incontro a quattr’occhi, Christoph mettere Karl in guardia da Ariane, raccontandogli di cosa sia capace quest’ultima. Quando la Kalenberg lo scopre, decide di vendicarsi in modo crudele…

Paul e Michelle si offrono di aiutare Lucy a distribuire i volantini. Poco dopo, però, Bela e la fidanzata ricevono una pessima notizia: avrebbero avuto bisogno di un permesso per la loro attività di volantinaggio e ora rischiano una multa salatissima!

Alfons rivela alla moglie di sospettare che Vanessa abbia una relazione segreta. A quel punto Hildegard capisce che si tratta di Robert e affronta la nipote, che è costretta ad ammettere tutto. La ragazza sostiene che il suo flirt con Saalfeld faccia bene ad entrambi. I Sonnbichler, però, sono preoccupati…

Ariane è determinata a rovinare il Fürstenhof e, come primo passo, decide di liberarsi di Alfons: il concierge con più esperienza! Ma come fare?

Steffen difende a spada tratta Franzi, dicendosi certo che la fidanzata gli sia fedele. Poco dopo, però, scopre che la Krummbiegl lo ha ancora una volta piantato in asso per colpa di Tim e a quel punto la sua rabbia esplode!

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ariane vede Alfons bere un bicchierino di grappa con un cliente e decide di somministrargli di nascosto uno psicofarmaco con del caffè. L’effetto combinato dell’alcol e delle medicine portano l’anziano concierge a perdere il controllo…

Werner incarica Lucy e Bela di organizzare una festa di compleanno per bambini al Fürstenhof. I due fidanzati si buttano a capofitto nell’incarico.

Linda fa un passo verso Dirk e si dice felice di riprendere ad aiutarlo nei suoi esercizi di riabilitazione. E così, mentre André è a pezzi per la rottura con la fidanzata, il suo rivale riesce ad avvicinarsi sempre di più alla donna…

Franzi rimane sconvolta nello scoprire che Steffen è convinto che lei lo tradisca con Tim. Capendo di aver esagerato, Baumgartner si scusa per le proprie accuse infondate, ma poi assiste ad un nuovo momento di vicinanza tra la sua amata e il cugino…

Alfons si convince di non essere più in grado di ricoprire il ruolo di capo concierge e dà spontaneamente le dimissioni. Ben presto si rende conto di aver agito troppo impulsivamente e cerca di tornare sui suoi passi, ma Ariane glielo impedisce!

Ariane congeda Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane congeda Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Paul invita Michelle a casa propria con la scusa di voler organizzare una cena con anche altri colleghi. La ragazza, però, scopre subito l’inganno…

Roso dalla gelosia verso Tim, Steffen si lascia convincere da Dirk a ordire un perfido intrigo nei confronti del rivale in amore.

La festa di compleanno organizzata da Bela e Lucy riscuote un grande successo, tanto che i due ragazzi ottengono tantissime nuove richieste.

La degustazione organizzata dalla Spatzl per il proprietario di un supermercato biologico finisce con un disastro totale: il sidro offerto ha infatti un sapore terribile! Franzi non riesce a spiegarsi cosa sia successo, finché non inizia a sospettare che si tratti di un boicottaggio di Tim!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Alfons non è affatto entusiasta di essere in pensione, i Saalfeld fanno una scommessa: Werner è convinto che il concierge tornerà presto sui suoi passi, mentre Robert è di tutt’altro avviso. Chi avrà ragione?

Tim si difende dalle accuse di Franzi e punta invece il dito contro Steffen! A chi crederà la ragazza?

Bela vorrebbe iniziare a pensare ai preparativi del matrimonio, ma si accorge che Lucy è invece terrorizzata al solo pensiero delle nozze…

Christoph scopre che Karl si era registrato come ospite nel suo hotel in Tailandia poi andato a fuoco poco dopo. Convinto che non si tratti di una coincidenza, Saalfeld decide di partire per Bangkok per andare a fondo alla cosa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.